Michelle Hunziker, 45 anni e non sentirli: foto boom di like

Michelle Hunziker torna ad essere protagonista della scena sui social, la foto boom di like la mostra assolutamente perfetta a 45 anni…  una bellezza sempre più esuberante e affascinante. 

L’estate 2022 è stata davvero ricca di grandi sorprese per Michelle Hunziker, la quale si è concessa una lunga serie di vacanze in riva al mare circondata dagli amici e dall’affetto delle proprie figlie. Inoltre, la showgirl svizzera ha da poco scoperto che ben presto diventerà anche nonna per la prima volta, e l’immensa gioia condivisa con Aurora Ramazzotti ha portato qualcosa in più alla vita della Hunziker.

Nel mirino dell’attenzione del web, infatti, in queste ore troviamo una foto che Michelle Hunziker ha condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale che ha subito lasciato senza parole i fan.

Michelle Hunziker… 45 anni e non sentirli!

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo ancora una volta Michelle Hunziker, che durante gli anni di carriera ha sempre messo in scena il suo immenso talento e anche la sua sensazionale bellezza… diventando anche una delle donne più belle del panorama televisivo e oggi anche dei social network.

Infatti, a lasciare senza parole i fan di Michelle Hunziker è stata una foto che la showgirl ha condiviso nella sua pagina Instagram, qui dove si mostra perfetta nel fiore dei suoi 45 anni.

La foto boom di like per Michelle Hunziker

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una foto che Michelle Hunziker ha condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale, qui dove ha messo in risalto il suo bellissimo corpo, perfetto in ogni dettaglio e muscoli in bella vista.

Lo scatto a cui facciamo riferimento, non a caso, ha riscosso una lunga serie di like e commenti pubblicati da fan estasiati… ma, la vera chicca è rappresentata dal bellissimo messaggio che Michelle Hunziker ha scritto di seguito al post che accompagna la foto e dove è possibile leggere:

“Quando mi chiedono oggi qual’è il mio più grande sogno a parte il lavoro? Io rispondo:“ Vivere il più a lungo possibile in salute! Forte, presente, lucida e piena di obbiettivi da realizzare. Per fare questo bisogna allenare corpo, mente e spirito…voglio essere un giorno una di quelle vecchiette di cui vediamo i video virali che ballano in mezzo alla strada, le quali agguantano ancora la vita, quelle che vedi con gli occhi accesi perché vivono nel presente e non nel passato. Ogni singolo giorno senza sosta…rimanere curiosi, studiare, imparare cose nuove e prendersi dello spazio per caricare le batterie e il cuore…non poniamoci mai dei limiti. La vita è piena di prove per tutti…ma i limiti ce li poniamo solo noi! Avanti tutta con carica ragazzi!”. 
Impostazioni privacy