Aurora Ramazzotti a ruota libera sulla maternità… ma la frecciatina non passa inosservata

Aurora Ramazzotti è finalmente uscita allo scoperto sulla sua gravidanza e per lei sembrerebbe anche arrivato il momento di parlare a ruota libera… ma la nuova frecciatina sullo sfondo non poteva di certo passare inosservata. Ecco perché. 

L’imminente arrivo del primo figlio ha sconvolto, in positivo, la vita di Aurora Ramazzotti anche a quanto pare avrebbe voluto gestire il grande annuncio in modo diverso, così come lei stessa in più occasioni ha rivelato.

A fare da sfondo al cambiamento di vita per la Ramazzotti e il compagno Goffredo troviamo anche in trasloco in atto e l’evoluzione della gravidanza, la quale ha già avuto un momento di grande festa in occasione del gender party che si è tenuto poche settimane fa.

Aurora Ramazzotti rompe il silenzio sulla gravidanza

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo i racconti che Aurora Ramazzotti ha voluto fare ai fan circa il modo in sta vivendo la gravidanza adesso e anche il modo in cui ha annunciato il tutto alla mamma Michelle Hunziker, oltre alla migliore amica Sara Daniele.

Infatti, rispondendo ad una delle tante domande non sono mancate delle dolci parole rivolte proprio al compagno Goffredo Cerza: “Ora sto molto bene, grazie. Come tutto cerco di viverla nella maniera più cauta ed equilibrata possibile. Con Kngcerz (Goffredro ndr.) al mio fianco è tutto perfetto. Un giorno alla volta. E ogni giorno scopro cose nuove. Sicuramente ho fame, molta (ndr ride)”.

“Lo sapevate tutti…”

Durante il racconto fatto da Aurora Ramazzotti, inoltre, non son mancati “accenni” alle varie notizie che i magazine di cronaca rosa hanno pubblicato sul suo conto, dando per certa appunto la gravidanza.

Nel momento in cui uno degli utenti chiede come mai sui social non avesse lasciato trasparire nulla delle gravidanza, domandando anche se avesse un accordo con i media, Aurora Ramazzotti, a spada tratta, lanciando una nuova frecciatina ai giornali che ne avevano già parlato ha così risposto: “Definisci ‘nulla’. L’avete saputo prima dell’80% dei nostri amici. Consiglio: accettate sempre l’attesa della gente nel comunicare una cosa simile, ognuno la vive a modo proprio. Lo dico perché è facile offendersi con un amico pur averlo saputo tardi, ma vi assicuro che non c’entra niente con la decisione presa. Non vi riguarda”.

Impostazioni privacy