Riccardo Guarnieri vuole eludere le regole di Uomini e Donne, la stoccata di Maria De Filippi

Riccardo Guarnieri in queste ultime settimane è impegnato in alcune conoscenze, ma il tentativo di eludere le regole di Uomini e Donne sembrerebbe essere per lui davvero troppo forte… ma questa volta ecco che arriva la stoccata Maria De Filippi. 

Il percorso di Riccardo Guarnieri è stato segnato dall’amore con Ida Platano che, a quanto pare, ha davvero lasciato il segno trattandosi di u n sentimento che non si è ancora concluso del tutto. Eppure, sembrerebbe che il cavaliere abbia già trovato una donna che davvero desta il suo interesse, ma che al tempo stesso sarebbe anche irraggiungibile.

Guarnieri non vorrebbe affatto scendere a compromessi sul fatto e questo l’avrebbe condotto a chiedere, per certi versi, una deroga sulla quale avrebbe ricevuto già una stoccata proprio da Maria De Filippi.

Guarnieri vuole eludere le regole del programma ma…

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di vedere nel corso della messa in onda delle ultime puntate di Uomini e Donne, sembrerebbe che Riccardo Guarnieri sia sempre più attratto dalla tronista Federica Aversano, la quale attualmente si trova sul trono classico del programma.

Guarnieri per uscire con la giovane donna, quindi, dovrebbe rinunciare al suo status di cavaliere e diventare un corteggiatore con il rischio di essere eliminato dalla donna qualora le cose non andassero come sperato. Un tarlo per Guarnieri che, a quanto pare, non vorrebbe rinunciare al trono over del programma.

Arriva la stoccata di Maria De Filippi

Durante la nuova puntata di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri ha di nuovo mostrato il suo interesse nei confronti di Federica Aversano, conquistato dal fascino della giovane donna, richiamato anche all’attenti da Maria De Filippi. Il cavaliere, però, ha ribadito ciò che davvero gli fastidio nel non poter conosce l’Aversano: “La guardo spesso… Non è solo l’abito, io ho sempre dichiarato che a me lei piace e mi piacerebbe conoscerla. Ma l’ultima condizione che hai messo non mi era piaciuta, ovvero quella di sedermi lì in mezzo”.

Maria De Filippi, però, è poi tornata sul tema in questione ricordando a Riccardo Guarnieri che per frequentare Federica Aversano, essendo tronista al trono classico, dovrà comunque attenersi alle regole che sono state imposte a tutti.

Impostazioni privacy