Bufera a Monaco, la Principessa Charlene ha di nuovo messo in pericolo sé stessa?

La pace sembrerebbe non voler proprio arrivare nel Principato di Monaco per la Principessa Charlene. Le ultime notizie, infatti, la vedono come indiscussa protagonista dei media. Ecco cos’è successo. 

Gli ultimi due anni sono stati davvero molto intensi da vivere per la Charlene di Monaco, costretta a subire anche più di un intervento chirurgico per via della grave infezione che ha intaccato anche il cervello.

Al tempo stesso, la Principessa ha dovuto fare i conti con numerosi aspetti negativi della cronaca rosa internazionale, la quale è stata attivamente concentrata su lei e il Principe Alberto come, forse, non era mai successo prima d’ora.

Ancora bufera a Monaco per Charlene…

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo Charlene di Monaco che nel corso delle ultime settimane è stata protagonista dell’attenzione dei media a seguito di vari fatti che coinvolgono la famiglia reale dei Grimaldi.

La Principessa, inoltre, è anche tornata in modo attivo alle sue attività istituzionali al fianco del marito, così come successo in occasione dei funerali solenni di Stato per la Regina Elisabetta, dove Charlene e Letizia di Spagna sono state protagoniste della scena per aver rispettato in modo impeccabile i dress code.

Eppure, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di alcune notizie che vedono come indiscussa protagonista dei media ancora una volta Charlene, il tutto a seguito di una bufera in grado di lasciare tutti senza parole.

“Volto sfigurato…”

Nel mirino dell’attenzione del web, dunque, troviamo ancora una volta Charlene di Monaco e i fantomatici ritocchini di chirurgia estetica che la Principessa avrebbe messo in atto sul suo visito per combattere il “trascorrere del tempo“.

Infatti, alcuni scatti messi a confronto confermerebbero la tesi secondo cui la moglie del Principe Alberto abbia davvero deciso di sottoporsi ad alcuni interventi per ritoccare il suo viso e che, pian piano, l’abbiano resa quasi del tutto irriconoscibile… così come appare nelle ultime foto ufficiali, dove è possibile notare alcuni effetti della chirurgia. Immagini che hanno subito fatto il giro del web innescando la bufera per i ritocchini al viso che, comunque sia, la Principessa di Monaco non ha mai confermato in alcun modo.

Impostazioni privacy