Kim Rossi Stuart, avete mai visto il figlio? È bello come il padre

Come di consueto, il pomeriggio di Rai Uno si riempie di tantissimi volti dello spettacolo pronti a passare mezz’oretta in compagnia di Mara Venier. Oggi tocca all’affascinante Kim Rossi Stuart, ma avete mai visto il figlio?

Oggi pomeriggio sarà ospite di “Domenica In” l’attore dagli occhi di ghiaccio Kim Rossi Stuart per presentare il suo nuovo film “Brado”, in uscita il prossimo 20 ottobre. L’attore, però, in questi casi vestirà anche i panni del regista, ma non rimarrà solo dietro la macchina da presa. Piuttosto sarà co-protagonista insieme al giovane Saul Nanni che interpreta nella pellicola proprio il figlio di Kim Rossi Stuart.

Kim Rossi Stuart
Fonte: Instagram @kimrossistuartfanpage

Si tratta però di un lavoro atipico per l’attore. Nel film, infatti, padre e figlio sono costretti, loro malgrado, a portare avanti insieme il ranch di famiglia, a seguito di un incidente del padre, alias Kim Rossi Stuart. La convivenza forzata, però, riuscirà a portare a galla alcuni sentimenti repressi come rabbia, ostilità, rancore, che da tempo li avevano divisi, quasi irreparabilmente.

Insomma, stiamo parlando di un film abbastanza intimo su uno sfondo dai tratti western, quasi americaneggianti ma che ha sempre come fulcro della storia il rapporto, ormai logoro, tra padre e figlio. Ma a proposito proprio di figli, avete mai visto il figlio di Kim Rossi Stuart? E’ proprio bello come il padre.

Kim Rossi Stuart, padre oltre che attore e regista

Oltre a essere un attore e regista di successo, indimenticabile in questo senso la sua interpretazione de “Il Freddo” in “Romanzo Criminale”, Kim Rossi Stuart  è anche un padre amorevole e devoto. Kim, infatti, è impegnato sentimentalmente da tanto con l’attrice Ilaria Spada e dal loro amore è nato Ettore che oggi ha 6 anni.

Kim e Ilaria Spada
Fonte: Instagram @kimrossistuartfanpage

Si sa davvero poco della vita privata di entrambi, pare però che tra i due sia stato subito colpo di fulmine. Kim e Ilaria, infatti, si sono conosciuti sette anni a casa della conduttrice Caterina Balivo e del marito Guido Maria Brera e già dopo un mese e mezzo lei stava aspettando Ettore. Entrambi hanno voluto sin da subito costruire la loro famiglia, come ha dichiarato lo stesso attore intervistato dal ‘Corriere della Sera’: “Io e Ilaria ci siamo innamorati di un innamoramento fortissimo. Quando accade, quando due persone si piacciono e funzionano una serie di meccanismi, queste due persone hanno anche qualcosa di importante da scambiarsi”, ha spiegato Kim.

“Detto così, sembra cinico, ma fa parte dell’evoluzione delle persone: cresciamo attraverso i rapporti”. Un rapporto però che funziona e che sembra andare a gonfie vele, lontano soprattutto dai riflettori. Anche qualche paparazzata ha immortalato il figlio di Kim e Ilaria, bello come il sole. Ettore, infatti, sembra essere la fotocopia del padre. Capelli biondi come un principe di Fantaghirò, nasino piccolo e occhi chiari restituiscono una miniatura fatta e finita di Kim Rossi Stuart, un padre attento e presente, ma che sa anche essere severo.

Ettore

“Oggi va di moda il genitore bambino, si fa avvertire al figlio che siamo uguali” – ha spiegato ancora l’attore al ‘Corriere della Sera’ – “Non siamo uguali. Io sono tuo padre e dovrei essere quello che cerca di aiutarti a capire le regole. Detto questo, un figlio ti dà la possibilità di imparare tanto: i bambini vengono da uno stato di incoscienza superiore”.

Impostazioni privacy