Tina e Giuseppe Amato tornano a Il Paradiso delle Signore: tutta colpa di Vittorio Conti

Spoiler clamoroso in arrivo… o almeno così lasca intendere una foto che su Instagram Stories recentemente ha pubblicato Emanuel Caserio, alias Salvatore Amato. Tutti pronti alla svolta, perché Tina e Giuseppe Amato ben presto potrebbero anche fare il loro ritorno sulle scene de Il Paradiso delle Signore 

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, dunque, ha fatto da scenario al ritorno sulle scene della bellissima Tina Amato, divenuta una cantante famosissima in tutto il mondo, che durante un momento di forte crisi matrimoniale e nella sua carriera ha trovato rifugio nella sua famiglia e tra le braccia del padre Giuseppe.

I fatti successivi, come la scoperta del figlio che Giuseppe Amato ha avuto dalla sua amante tedesca da parte di Agnese, è stato costretto a lasciare in fretta e furia Milano su esplicita richiesta della moglie che l’ha cacciato di casa.

Tina e Giuseppe Amato… dove eravamo rimasti

Giuseppe Amato, interpreto da Nicola Rignanese, è stato costretto a lasciare la famiglia in Italia e anche la figlia diva della musica ritrovata dopo tanto tempo… tutti i figli della coppia sono a conoscenza del suo segreto e quindi delle motivazioni che l’hanno costretto alla fuga da Milano, ma tutto potrebbe cambiare.

Al tempo stesso, invece, Tina ha ritrovato l’amore per Sandro e ricominciando una nuova fase della loro vita a Londra, qui dove Agnese si è recata per assistere la figlia che sta attraversando a seguito della gravidanza a rischio, in dolce attesa del suo primo figlio.

Il bambino della cantante, quindi, potrebbe essere motivo di ritorno di tutta la famiglia Amato a Milano, una reunion che potrebbe mettere in serio pericolo però Vittorio Conti, dato che da tempo uno dei rumor che ha travolto Il Paradiso delle Signore riguarda il fatto che il figlio di Tina possa anche essere il frutto della notte di passione che lei e il proprietario della boutique hanno voluto nascondere a Sandro.

Spoiler a Il Paradiso delle Signore

A far intendere che Giuseppe Amato e Tina possano tornate a Il Paradiso delle Signore, dunque, è stata una foto che Emanuel Caserio ha condiviso nella sua pagina Instagram, nella sezione Stories, la quale è stata scattata all’interno dei camerini dove gli attori di preparano prima di andare in scena.

La foto a cui facciamo riferimento, dunque, mostra una bacheca ricca di scatti dove è possibile vedere anche Giuseppe Amato (Nicola Rignanese) e Tina (Neva Leoni), dunque… che siano davvero loro i protagonisti della storia colpo di scena per Vittorio Conti a Il Paradiso delle Signore?

Impostazioni privacy