Ma voi li ricordate Michelle Hunziker e Daniele Pecci insieme? Ecco in che rapporti sono oggi

0
187

Nel corso degli anni siamo stati abituati a vedere Michelle Hunziker al fianco di Tomaso Trussardi, suo marito per oltre un decennio, e anche Eros Ramazzotti… ma la ricordate insieme a Daniele Pecci?

Durante gli anni di carriera Michelle Hunziker ha sempre dominato la scena del gossip italiano grazie al racconto della sua vita sentimentale fatto dai giornali di cronaca rosa, i quali hanno dedicato moltissima attenzione alla showgirl svizzera.

Prima di incontrare Tomaso Trussardi, però, nella vita della svizzera c’è stata anche una breve parentesi vissuta al fianco di Daniele Pecci, l’attore che nel 2022 ha condotto al successo la serie di casa Rai Cuore.

Ricordate la bellissima storia d’amore tra la Hunziker e Daniele Pecci?

Un amore nato dopo una breve frequentazione avvenuta nel 2007, ma che si è concretizzata poi nel 2010 quando la coppia ha deciso di concedersi una reale possibilità. Michelle Hunziker e Daniele Pecci hanno sempre cercato di vivere con moltissima riservatezza la loro relazione, anche nel momento dell’addio dato che ancora oggi non si conoscono i reali motivi che hanno spinto i due a dirsi addio.

Secondo delle fonti non ufficiali, sembrerebbe che l’amore tra Michelle Hunziker e Daniele Pecci sia finito per via di alcune divergenze caratteriali e professionali.

In che rapporti è l’ex coppia?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni sia Michelle Hunziker che Daniele Pecci hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulla loro relazione che anche sulle motivazioni che ne hanno determinato poi l’addio.

Infatti, in passato solo Daniele Pecci in occasione di una lunga intervista rilasciata a Kalispéra parlando della sua famosa ex ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Tra me e Michelle Hunziker c’è un’affettuosa amicizia. Definiamola così…”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here