Rischio doppio squalifica al Grande Fratello Vip: due vip hanno bestemmiato

Momento al altissima tensione al Grande Fratello Vip, dato che la messa in onda della nuova puntata in diretta potrebbe riservare una (nuova) doppia squalifica per due protagonisti bene in vista del reality show. 

Impossibile negare come le due ultime settimane siano state davvero ricche di tensione al Grande Fratello Vip, dato il caso Marco Bellavia e le eliminazioni a questo collegato, soprattutto la prima espulsione dell’edizione del reality show costata ad Ginevra Lamborghini.

La nuova diretta, però, potrebbe costare una nuova espulsione… anzi doppia espulsione per due dei personaggi più in vista e amate di questa nuova edizione del reality show.

Due concorrenti del GF Vip hanno bestemmiato?

Durante una delle ultime puntate del Grande Fratello Vip, era già stata “segnalata” dai fan del reality show una presunta bestemmia fatta da Amaurys Perez, motivo per cui la produzione aveva promesso di verificare e appurare l’esistenza del fatto.

Nel corso delle ultime ore sui social è balzato all’attenzione degli utenti un video che ritrae, invece, Luca Salatino che in un momento di collera sembra avanzare una bestemmia… frenato poi dai coinquilini. Lo stesso Charlie Gnocchi è intervenuto ricordando all’ex tronista le regole fondamentali del programma: “Luca occhio perché poi ti scappano anche delle cose, calmati da…”. 

Gieffini davvero prossimi alla squalifica?

Al momento, dunque, non è stato nessun tipo di comunicato stampa ufficiale da parte del Grande Fratello Vip circa le presunte bestemmie e imprecazioni che Amaurys e Luca Salatino possano aver detto, dato che i fatti non sono stati ancora accertati e comunicati.

Tutto potrebbe cambiare in vista della puntata attesa in prima serata del Grande Fratello Vip, quando Alfonso Signorini come sua abitudine pubblicherà il video spoiler di quelli che saranno gli argomenti che verranno trattati durante la prima serata. Nel frattempo il popolo del web, certo di ciò che ha sentito ha chiesto alla produzione l’espulsione diretta di Luca Salatino e di Amaurys Perez.

Impostazioni privacy