“Conduco io questo programma” | Mara Venier a ruota libera a Domenica In

Attimi di tensione a Ballando con le Stelle, Mara Venier non ci sta e perde totalmente le staffe davanti le telecamere.. il tutto durante la diretta. Ecco cos’è successo. 

Che Mara Venier fosse una persona schietta e diretta è stato sempre ben noto ai fan, basti pensare alle dichiarazioni fatte insieme a Loredana Lecciso, bloccando ogni sua parole diretta a Romina Power che aveva diffidato lei e il programma dal parlare dell’artista a Domenica In.

Una nuova puntata andata di recente in onda, però, ha visto un altro momento di tensione in atto per la conduttrice, la quale ha anche deciso di ristabilire i ruoli con una sua ospite, ricordandole come fosse lei la persona che conduceva il programma della domenica e non viceversa.

Mara Venier a ruota libera durante la diretta di Domenica In

Come ogni domenica, durante la messa in onda dello show Mara Venier ospita in studio una delle coppie di Ballando con le Stelle che raccontano il loro percorso al pubblico e la conclusione della puntata andata in onda la sera prima, e questa domenica è stato il turno di Enrico Montesano e Alessandra Tripoli.

Durante l’intervista, ecco che Mara Venier decide di tornare sul commento che durante la puntata di Ballando con le Stelle, in modo irruento ha fatto Selvaggia Lucarelli su Enrico Montesano, non mandandole a dire in alcun modo… Un momento davvero molto particolare per il quale era sembrato che Alessandra Tripoli, sua maestra, avesse dato ragione al giudice.

“Però tu hai dato ragione a lei eh, bella mia”

Mara Venier, infatti, non ha alcun dubbio sulla vicenda… e ad Alessandra Tripoli spiega come secondo lei abbia davvero dato ragione a Selvaggia Lucarelli nel momento della votazione, quando è stato detto a Enrico Montesano di non interpretare troppo sé stesso o finirebbe per annoiare troppo sé stesso. Sul tema, infatti, è intervenuta anche Mara Venier, fermando così ogni dichiarazione che stava facendo Alessandra Tripoli: Fammi finire perché io conduco questo programma. Quello che è arrivato a casa è che tu hai dato ragione a Selvaggia”. 

Successivamente, però, ecco che la maestra del programma di Ballando con le Stelle ha voluto chiarire la sua posizione davanti le telecamere di Domenica In, parlando di cosa è successo davvero a Ballando con le Stelle e di come le cose siano state fraintese: “Posso spiegarmi? Il mio intento era ‘Io capisco bene cosa dici Selvaggia’ ma a lui non puoi dirlo che è noioso perché per cinque sei puntate vogliamo dare agli italiani il massimo di questo uomo che ci porta l’arte a 360°? Ma non mi hanno fatto parlare. Io sono la sua più grande ammiratrice”. 

Impostazioni privacy