Il Paradiso delle Signore anticipazioni, arriva il passo falso di Ezio

Il povero Ezio non sta riuscendo a mettere in atto nessuno dei suoi progetti di vita con Veronica, infatti le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore vedono il responsabile della fabbrica Guarnieri come indiscusso protagonista dei media.

Giorni difficili da vivere per Ezio e Veronica, i quali credevano di essere ormai ad un passo dal coronare il loro sogno d’amore e la cena con Gloria sembrava essere davvero l’inizio di una nuova fase della loro vita e famiglia… ma così non è stato.

In particolar modo, l’avvocato ha spiegato a Ezio che, dopo la grazia sulla pena ricevuta, la Sacra Rota non voleva infierire ulteriormente su Gloria ammettendo anche l’annullamento del matrimonio, considerando anche il fatto che la storia della donna era stata troppo in vista nei media, con il clamore creato dall’intervista realizzata da Stefania per la televisione e il libro scritto con l’aiuto di Marco.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Ezio Colombo ha finalmente visto riunita allo stesso tavolo la moglie e la figlia, anni dopo con immensa felicità, nonostante le loro vite ormai sia completamente diverse. L’uomo, comunque sia, ha preso la sua decisione ed è quella di voler sposare Veronica appena possibile pre concretizzare l’unione della famiglia che i due hanno costruito con immensa fatica e grande benevolenza.

Peccato, però, che per loro il tanto atteso annullamento del matrimonio non arriverà… o almeno non succederà per ora, con immenso dolore di Veronica che crede davvero di vivere una maledizione che blocca le nozze.

Il gesto folle di Ezio

Dopo il mancato annullamento del matrimonio per Ezio Colombo ha trascinato nel baratro anche Veronica, la quale non spera più di poter coronare il loro sogno d’amore, ma l’uomo ha ancora un asso nella manica da poter scendere nel tavolo da gioco…

Ezio Colombo, pur di rendere felice Veronica, deciderà di chiedere aiuto alla contessa di Sant’Erasmo, la quale si rivelerà essere l’unica persona in grado di poterlo aiutare nell’ottenere davvero l’annullamento del matrimonio.

Impostazioni privacy