Spifferato il segreto di Serena Rossi: “Nessuno lo sapeva….”

Riflettori del web concentrati su Serena Rossi e un segreto che riguarda Serena Rossi e la sua vita privata fuori dal set di Mina Settembre. Ecco di cosa si tratta. 

Da qualche settimana è tornata in onda la serie di Mina Settembre con protagonista Serena Rossi, pronta a continuare a raccontare la sua storia in veste di assistente sociale e alle prese con la scoperta relativa al fratellastro, nato dall’amore tra il padre e la sua migliore amica Irene.

In particolar modo, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un dettaglio che riguarda proprio la vita privata di Serena Rossi e dell’attrice Christiane Filangieri… un segreto che nessuno conosceva.

Svelato il “clamoroso” segreto di Serena Rossi

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la recente intervista che Christiane Filangieri recentemente ha rilasciato alla redazione di DiPiùTv, qui dove ha parlato di un qualcosa che riguarda lei e Serena Rossi.

L’attrice, volto noto della bellissima avvocatessa Irene, dunque, al settimanale ha rilasciato la seguente dichiarazione che riguarda Serena Rossi: “Siamo davvero molto amiche, Serena è stata anche al mio matrimonio ma, ci tengo a dirlo, per recitare in questa serie non sono stata ‘raccomandata’, nessuno sapeva che fossimo amiche, è stata una bellissima casualità!”. 

“L’abbiamo precisato…”

L’intervista in questione, inoltre, ha fatto da sfondo anche all’inevitabile commento del lavoro fatto sul set da Christiane Filangieri e Davide Devenuto, innamorati nella fiction Mina Settembre, ma amici nella realtà trattandosi appunto del compagno di Serena Rossi.

Anche in questo caso, senza troppi peli sulla lingua, Christiane Filangieri circa il rapporto con Devenuto e il lavoro fatto sul set, ecco che ha dichiarato: “Ci siamo divertiti molto io, Davide e Serena, sul set abbiamo riso davvero tanto per questa situazione, precisando che interpretare la moglie di un attore che conosce così bene anche nel privato, ha reso tutto più naturale”. 

Impostazioni privacy