Romina Power “Si torna dove si lascia il cuore” | La confessione che riguarda Albano Carrisi

Romina Power ha da tempo deciso cosa succederà nel suo futuro, insieme al luogo vivere e godere della sua felicità… una decisione che, inevitabilmente, coinvolge anche Albano Carrisi. 

La vita di Romina Power, fin dall’infanzia, è sempre stata legata all’Italia dato anche il norme che i genitori le hanno voluto donare dato che Roma ha fatto da sfondo al coronamento del loro sogno d’amore e del celebre matrimonio. Tutti i momenti più belli della vita della Power, o una buona parte quanto meno, sono stati vissuti in Italia… qui dove ha anche incontrato Albano Carrisi dando vita alla loro bellissima famiglia.

Nonostante tutto, però, l’artista ha sempre vissuto a metà tra l’Italia e l’America, ma adesso la Power è anche giunto il momento di prendere una decisione definitiva che la riguarda anche in modo del tutto definitivo.

La confessione di Romina Power che riguarda anche Albano

Nel corso delle ultime settimane, dunque, abbiamo avuto modo di vedere come siano cambiate considerevolmente le cose in casa Carrisi, dato che la frattura nei rapporti con Albano sembrerebbe essere quasi del tutto definitiva, considerando anche il fatto che Power abbia deciso di diffidare Loredana Lecciso dal parlare di lei durante l’intervista rilasciata davanti le telecamere di Domenica In.

Al tempo stesso, però, Romina Power avrebbe anche preso una decisione definitiva che riguarda il suo futuro e che punta i riflettori sulla vita in Italia e soprattutto a Cellino San Marco, dato che qui si trova ancora la casa che un tempo Albano aveva fatto costruire per lei dopo la separazione.

“Si torna sempre dove si lascia il cuore”

È stata questa la confessione fatta da Romina Power non molto tempo fa alle telecamere di Verissimo, ospite i Silvia Toffanin, qui dove ha rivelato di aver preso da tempo la decisione di vivere stabilmente in Italia e non in America come un tempo.

La Power, infatti, oggi abita nel Salento circondata dalla natura come ha sempre desiderato e non solo. L’artista ha anche rivelato come tale decisione si a stata presa anche per vivere al fianco di tutti i suoi figli, dato che l’abitazione le permette di essere davvero a pochi passi dalla sua famiglia e quindi vivere anche il ruolo di nonna molto più serenamente.

Impostazioni privacy