Marta Flavi, la verità su Maurizio Costanzo: “Lo cacciai di casa” | Chi è il fidanzato della conduttrice?

Maurizio Costanzo è convolato a nozze con Maria De Filippi nel 1995 e da quel momento in poi i due si sono rivelati una coppia inseparabile. 

Tuttavia, il celebre conduttore romano ha alle spalle altri tre matrimoni. Prima di diventare il marito della conduttrice di Amici e Uomini e Donne, il giornalista 84enne è stato sposato per cinque anni con Marta Flavi. Il matrimonio tra i due volti noti della TV è avvenuto nel 1989, mentre il divorzio risale al 1994: tuttavia, la separazione tra Costanzo e Flavi si consumò già nel 1990.

marta maurizio

Come detto, per Costanzo si è trattata della terza volta sull’altare, mentre per Marta Flavi quello con l’ideatore del Maurizio Costanzo Show fu l’unico matrimonio della sua vita.

Ma cosa ha scatenato la rottura? Perché Marta Flavi ha deciso di lasciare Maurizio Costanzo?

Come ha rivelato la stessa conduttrice televisiva al settimanale Nuovo, il motivo fu la scoperta del tradimento da parte dell’ex compagno.

“Gli ho messo la valigia fuori dalla porta di casa”

“Lui per me era come un padre, ma con il tempo avevo capito che non poteva funzionare – ha detto la conduttrice di Agenzia Matrimoniale – Davanti al tradimento lo cacciai di casa. Sentivo che c’era un’altra ma non avrei mai pensato a lei. Mi ha fatto uno strano effetto”.

Quando parla di “lei” Marta Flavi si riferisce proprio a Maria De Filippi: quando scoprì tutto, l’allora moglie non esitò neppure un attimo a mettere fine alla relazione.

“Gli feci la valigia e gliela misi fuori dalla porta di casa”, ha raccontato. Tuttavia, oggi la conduttrice non serba rancore nei confronti della collega. All’epoca della separazione la Flavi soffrì molto, ma oggi sente che è stata fatta la scelta giusta.

marta flavi

In un’altra intervista rilasciata a Oggi, Marta Flavi sottolinea come ormai sia passato davvero tanto tempo. “A volte penso che dovrei mandare dei fiori a Maria De Filippi – le sue parole – La ringrazio per avermelo portato via”.

Ma come è proseguita la vita sentimentale di Marta Flavi? Al suo fianco ora c’è qualcuno? 

Una volta concluso il matrimonio con Maurizio Costanzo la conduttrice di Agenzia Matrimoniale si è legata sentimentalmente ad un nuovo compagno. Si tratta di Pierpaolo, un uomo che la Flavi frequenta da quasi un anno e che la stessa 71enne romana definisce “meraviglioso”.

Marta Flavi e il no a Pierpaolo: “Non ce la faccio…”

Nonostante ciò, alla richiesta di matrimonio da parte di Pierpaolo l’ex di Maurizio Costanzo ha risposto picche.

Mi ha chiesto di sposarlo e io gli ho detto di no – ha detto Marta Flavi a Grand Hotel – Io proprio non ce la faccio a fare la moglie, non è nella mia indole”.

Un sentimento di avversione, quello nei confronti del matrimonio, che sembra avere radici lontane. “Tendo a fuggire da tutto ciò che mi lega troppo e questo lato del mio carattere fa impazzire gli uomini – dice Marta Flavi – Più scappo, più loro mi inseguono”.

Impostazioni privacy