Valentina Ferragni sul nuovo flirt: lo scoop che travolge l’influencer

L’ultima settimana è stata molto particolare da vivere per Valentina Ferragni che ha annunciato la fine della relazione con Luca Verzil, dopo molti anni d’amore… ma per lei si parla già di un attore famoso e un nuovo flirt in corso. Ecco di chi si tratta. 

Il mondo del gossip in questi ultimi giorni è molto concentrato sulla famiglia Ferragni, dato che di recente tutti loro si sono riuniti per festeggiare il compleanno di Fedez ma, allo stesso tempo, protagonista indiscussa dei media troviamo la bellissima Valentina da poco tornata single.

Secondo alcuni rumor che riguardano la vita privata dell’influencer, sembrerebbe che nella sua vita ci sia davvero un nuovo amore e insieme al quale ben presto potrebbe anche uscire allo scoperto; inoltre, si tratterebbe anche di una persona bene in vista e molto famosa…

Il rumor sul nuovo amore di Valentina Ferragni

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi giorni dopo l’addio a Luca Verzil la cronaca rosa internazionale ha subito fatto riferimento ad un nuovo flirt per Valentina Ferragni.

In particolar modo, sembrerebbe che la sorella di Chiara Ferragni possa aver intrapreso una relazione con l’attore Alvaro De Juana che andrà a interpretare il ruolo di Didaca in Elite 6, serie prodotta da Netflix.

Fan e web sono rimasti subito senza parole… ma ecco che arriva puntualissima la dichiarazione di Valentina Ferragni sulla sua pagina Instagram ufficiale.

“L’unico uomo della mia vita…”

Dopo la diffusione del gossip in questione, Valentina Ferragni ha deciso di intervenire sui social e rompere così il silenzio circa ciò che sta accadendo realmente nella sua vita privata.

L’influencer, sorella dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, nella sua pagina social ufficiale ha pubblicato la seguente smentita del gossip: “A tutti quelli che in questi giorni scrivono di uno scoop totalmente infondato sulla ma vita sentimentale, spoilero che ad oggi Pablo è l’unico uomo della mia vita, mi dispiace rovinare la fake news”.

Impostazioni privacy