Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Irene contro tutte le veneri per colpa di Clara

I guai per Irene non sono ancora finiti, e dopo quanto successo con Gloria Monroe, la giovane donna si trova indiscussa protagonista delle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore. Sarà proprio Clara a far finire nei guai Irene? 

Irene in questi ultimi giorni non se la sta passando affatto bene, dato che anche Vittorio Conti in privato le ha imposto di lasciare la promozione ottenute e quindi cedere il posto alla Signorina Monroe che è ufficialmente uscita dal carcere.

Una manovra necessaria, dato che gli occhi di tutta Italia sono concentrati su Il Paradiso delle Signore che in questo frangente si è esposto considerevolmente per fare ottenere la grazia alla mamma di Stefania. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

I piani di Irene sono stati totalmente stravolti, anche se la venere è comunque felice di aver visto tornare nuovamente libera la mamma della sua migliore amica. In questo frangente, però, la venere sembrerebbe avere una lunga serie di difficoltà anche nello spirito di adattamento nel tornare a vestire i panni della domestica, e la presenza di Clara non renderà tutto più semplice adesso che le due sono alla pari.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo le nuove anticipazioni che vedono Irene contro Clara per via dell’aiuto che Alfredo ha deciso di dare alla giovane donna, rimasta senza casa dopo aver lasciato l’abitazione della perpetua.

Irene finisce nei guai per colpa di Clara

Ben presto si spargerà la voce che Irene non ha voluto accogliere Clara in casa e che sarà Alfredo ad aiutare la giovane donna a trovare una sistemazione, dopo averla sorpresa a dormire magazzino.

Sfortunate coincidenze che metteranno in cattiva luce Irene, contro anche le sue colleghe che non accetteranno di buon grado l’antipatia della donna nei confronti di Clara e del modo irruento con il quale si rivolge a lei voltandole le spalle in ogni occasione.

Impostazioni privacy