Strage di cuori a Uomini e Donne: quello che ha fatto Riccardo per Federica è incredibile

Federica Aversano, bellissima come non mai, sembrerebbe aver messo in atto una vera e propria strage di cuore, dato che anche Riccardo ha messo in atto una scelta che ha davvero dell’incredibile per tutti i fan di Uomini e Donne. Ecco di cosa si tratta. 

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Riccardo Guarnieri protagonista di varie dinamiche nel programma di Uomini e Donne, con tanto di scontri con Ida Platano nonostante i due abbiano deciso di chiudere da un po’ di tempo la frequentazione.

A destare l’interesse di Riccardo Guarnieri, comunque sia, è stata anche la tronista Federica che in un certo qual modo sembrerebbe contraccambiare il flirt con Riccardo Guarnieri, ma per potersi frequentare il cavaliere dovrà vestire necessariamente i panni del corteggiatore.

Strage di cuori per Federica a Uomini e Donne

In queste settimane i fan di Uomini e Donne hanno lamentato il fatto che Federica non abbia preso intrapreso una reale frequentazione in grado di andare oltre nel programma, mentre due cavalieri del trono over sono davvero molto interessati a lei, il primo e Riccardo e il secondo è Giuseppe.

In particolar modo, Giuseppe ha raccontato di essere stato stregato da Federica e di voler interrompere persino la conoscenza con Eleonora, nonostante tra i due sembrava che tutto stesse andando nel modo migliore. Il cavaliere, infatti, ha fatto ammenda dentro di sé rivelando a Maria De Filippi di non voler più continuare con la dama e di nutrire un forte interesse per Federica, preferendo abbandonare il trono over e mettersi in gioco come corteggiatore della tronista, anche al costo di essere eliminato. Il tutto non finisce qui.

La clamorosa decisione di Riccardo Guarnieri

A tenere banco nel mondo del web, inoltre, troviamo una clamorosa notizia che riguarda Riccardo Guarnieri e la scelta presa dal cavaliere… momento di altissima tensione al quale nessuno avrebbe mai immaginato di assistere durante la messa in onda di Uomini e Donne.

Dopo la decisione presa da Giuseppe, anche Riccardo Guarnieri ha annunciato a Maria De Filippi l’intenzione di lasciare definitivamente il trono over di Uomini e Donne, pronto a frequentare Federica come corteggiatore perché davvero troppo attratto da lei e con tutte le intenzioni di avviare una reale conoscenza.

Adesso, quindi, Federica dovrà a sua volta capire se intende frequentare davvero Riccardo e/o Giuseppe, oppure eliminarli non appena avuta l’occasione di conoscerli e comprendere che nessuno dei due ha poi delle qualità che stuzzicano il suo interesse.

Impostazioni privacy