Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi: scoppia il caso sul flirt

Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi… la presunta frequentazione che è diventata un vero e proprio caso mediatico. A lasciare senza parole sono i nuovi retroscena che sono stati forniti sulla vicinanza tra i due vip. 

Nel corso degli anni gli appassionati di gossip hanno visto affiancato il nome di Stefano De Martino a quello di numerose donne, anche se i flirt in questione non hanno mai trovato poi una reale conferma, lasciando spazio poi all’unica donna del suo cuore… ovvero Belen Rodriguez.

Eppure, sembrerebbe che non molto tempo fa lo showman campano avrebbe avuto un intenso flirt proprio con Antonella Fiordelisi, il quale avrebbe poi lasciato spazio ad un’amicizia anche sei due non si seguono ufficialmente sui social network.

Il caso De Martino – Fiordelisi

Solo pochi giorni fa a lanciare il caso sulla frequentazione intercorsa tra Antonella Fiordelisi e Stefano De Martino è stato l’influencer ed esperto di gossip Alessandro Rosica, attraverso la pubblicazione di un lungo post nella sua pagina Investigatore social lasciando il popolo del web senza parole.

L’infleuncer, però, recentemente è tornato a parlare ancora una volta del legame tra l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip e appunto Stefano De Martino, alimentando quello che è un vero e proprio caso nel mondo del gossip italiano interpellato dal settimanale Mio.

“Non frequentava solo Antonella Fiordelisi…”

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web troviamo la lunga intervista che Alessandro Rosica, l’Investigatore Social, ha rilasciato al settimanale Mio parlando appunto del flirt intercorso tra Antonella Fiorderlisi e Stefano De Martino.

L’influencer ed esperto di gossip circa la conoscenza tra la modella e lo showman, tornato ufficialmente al fianco di Belen, ha rilasciato la seguente e scottante dichiarazione: “Stefano non solo frequentava Antonella Fiordelisi ma anche altre showgirl, proprio come Belen in quel periodo frequentava altri uomini. Loro questo non lo hanno mai nascosto e negato. Ad esempio si è parlato di un flirt tra Belen e Michele Morrone…”.

Impostazioni privacy