Una gioia da 110 e lode per l’attrice italiana | Riconoscete la figlia? Sono due gocce d’acqua

L’orgoglio della famosa mamma è tale che nonostante tuteli in ogni modo la privacy dei suoi figli, ha voluto condividere questa enorme gioia

Guardando la foto verrà sicuramente in mente la sua famosa e bella mamma, anche se alcuni tratti potrebbero rendere questo compito più arduo per gli osservatori meno attenti.

figlia-mariagrazia-cucinotta
(Instagram: @maria_grazia_cucinotta)

Ma somiglianza a parte, quel che è certo è che l’attrice de Il Postino sta vivendo un momento di grande felicità in famiglia grazie a sua figlia Giulia.

Avete capito di chi si tratta?

Stiamo parlando di Maria Grazie Cucinotta.

La donna ha voluto condividere con orgoglio un importantissimo traguardo nella vita della figlia che l’ha resa molto fiera: la sua laurea

“Io e papà ti amiamo”: il grande orgoglio di Maria Grazia Cucinotta

L’attrice ha voluto condividere questo importante traguardo della vita di sua figlia con i suoi follower:

Oggi Giulia si è laureata con 110 e lode. Quante emozioni belle, di quelle che ti riempiono gli occhi di lacrime felici e il cuore di una felicità assoluta”.

“Io e papà ti amiamo”, ha concluso l’attrice nel post in cui mostra orgogliosa le foto del grande giorno di Giulia.

maria-grazia-cucinotta

Negli scatti si vede la figlia con la classica corona d’alloro e i fiori, e in un’altra mamma, papà e Giulia si sono immortalati in uno scatto di felicità insieme fuori dall’Ateneo capitolino.

La ragazza, infatti, ha brillantemente concluso il suo percorso di studi presso l’Università Luiss in economia e management.

figlia-maria-grazia-cucinotta
(Instagram: @maria_grazia_cucinotta)

Una rarità vedere uno scatto della Cucinotta con la figlia. 

L’attrice, infatti, è sempre stata molto discreta riguardo la sua vita privata, e difficilmente pubblica scatti di Giulia per proteggere la sua privacy.

Giulia Violati è l’unica figlia dell’attrice, nata dall’amore con l’imprenditore Giulio Violati, con cui è sposata dal 1995.

Della figlia si sa poco e niente proprio per la privacy mantenuta dalla madre.

Quel che è certo è che, per ora, sembra aver deciso di intraprendere un altro percorso lavorativo rispetto a quello della madre, ma mai dire mai.

Impostazioni privacy