Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Veronica e Ezio prossimi al carcere

Tensione alle stelle per Veronica ed Ezio, nel tentativo di richiedere e ottenere all’annullamento del matrimonio dalla Sacra Rota e vedere la loro unione finire per sempre… ma il gesto sconsiderato di Veronica metterà nei guai lei e il compagno a Il Paradiso delle Signore. 

Stefania ha finalmente ottenuto ciò che desiderava per sé stessa: vivere al fianco della madre che credeva ormai perduta per sempre e che, invece, era fuggita solo per donare alla figlia e al marito la libertà dai suoi guai.

La vita per Ezio e Gloria, comunque sia, è andata oltre e il desiderio di entrambi è quello di andare oltre e vivere a pieno la loro vita, e questo per Colombo significa poter sposare Veronica come promesso. Eppure, la loro favola potrebbe incontrare non poche difficoltà alle quali dover prestare attenzione e, quindi, nascondersi.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Le ultime puntate sono state davvero ricche di grandi emozioni per Stefania che ha potuto rivedere la sua famiglia unita, un sentimento condiviso anche da Ezio che ha potuto vedere insieme la donna del suo passato e quella del suo futuro cenere allo stesso tavolo… ma oltre la riconciliazione ci sono ben altre cose alla quale prestare moltissima attenzione, come il fatto che Ezio e Veronica rischiano davvero il carcere per concubinato.

L’intento di Ezio è quello di portare all’attenzione dei media il mancato annullamento del matrimonio, negato dalla Sacra Rota nel momento in cui Gloria ha ottenuto la grazia dal Presidente della Repubblica. Ma il piano di Ezio verrà messo in discussione da un’azione della compagna Veronica.

Veronica mette in pericolo sé stessa ed Ezio

Ben presto Gloria ed Ezio verranno intervistati da un giornalista amico di Marco di Sant’Erasmo, anche se l’uomo ha tutte le intenzioni di raccontare una storia ben diversa dall’interesse palesato.

Il giornalista, infatti, ha già capito che Ezio ha una compagna al suo fianco che non vuole esporre per non avere problemi con la legge, ma lo scoop è troppo allettante per lasciarselo scappare e per ottenere il suo scopo metterà proprio Veronica spalle contro il muro riuscendo a farsi confessare tutto… con l’unico dettaglio da non sottovalutare, che riguarda la possibilità di finire in carcere per concubinato.

Impostazioni privacy