Scontro a Uomini e Donne: Ida Platano sotto shock per colpa di Riccardo Guarnieri

Gli animi si scaldano sempre di più a Uomini e Donne, e Ida Platano ha ammesso di essere stata davvero molto ferita dalle parole di Riccardo Guarnieri… sotto shock davanti le telecamere per i fatti recentemente avvenuti. 

La nuova edizione di Uomini e Donne sta facendo da scenario a un nuovo scontro tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano che, anni dopo il loro incontro, sembrerebbero ormai essere arrivati a un punto di rottura totale.

Riccardo Guarnieri, infatti, ha palesato l’intenzione di voler continuare il suo percorso a Uomini e Donne e questo, purtroppo, non è stato esente da commenti e anche da scontri con Ida Platano, soprattutto in riferimento alla scelta che il cavaliere ha messo in atto recentemente.

Ida Platano sotto shock a Uomini e Donne

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo il percorso che Ida Platano sta effettuando a Uomini e Donne, costellato ancora dai confronti con Riccardo Guarnieri.

A lasciare senza parole la dama, però, sarà la scelta che il cavaliere ha preso in merito al percorso che ha avviato nel mese di settembre 2022, abbandonando definitivamente il trono over per seguire l’infatuazione per un’altra donna che recentemente ha destato il suo interesse.

Barando a Uomini e Donen

Secondo quanto reso noto dalle varie anticipazioni e magazine, come ha già fatto Giuseppe, anche Riccardo Guarnieri lascerà lo status di cavaliere per seguire così il trono di Federica Aversano e diventare un corteggiatore.

La decisione presa da Riccardo lascerà senza parole Ida Platano, la quale potrebbe tornare a parlare delle motivazioni legate al mancato matrimonio tra i due, alimentando dubbi vari ed eventuali su Federica che, fin da subito, invece, aveva manifestato un certo interesse proprio per Guarnieri.

Impostazioni privacy