Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: la notizia che tutti aspettavano

Michelle Hunziker torna ad essere protagonista dell’attenzione della cronaca rosa al fianco di Tomaso Trussardi. La notizia che tutti aspettavano, a quanto pare, è finalmente diventata realtà? 

L’estate è stata davvero molto intensa per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che, la scorsa primavera, avevano annunciato la fine della del loro matrimonio con immenso stupore dei fan.

Per loro, infatti, in diverse occasioni si era parlato anche di crisi nel loro rapporto, ma nessuno avrebbe mai immaginato di assistere ad un addio per la famosa coppia, la quale ha sempre dimostrato di essere super affiatata. Eppure… qualcosa sembrerebbe essere cambiata definitivamente anche per la showgirl svizzera e il noto imprenditore.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme (di nuovo)

Già da qualche settimana a tenere banco nel mondo del web era stata la notizia relativa alla fine della storia d’amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, che abbiamo avuto modo di vedere al fianco della showgirl durante l’estate 2022.

Al tempo stesso, il gossip italiano non ha lasciato di certo Tomaso Trussardi e presunti flirt che, in seguito, si sono rivelati gossip senza un reale fondamento. Successivamente, inoltre, si è anche parlato del possibile ritorno di fiamma tra la showgirl e il marito, notizia che sarebbe stata data per certa dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, ovvero Chi.

È di nuovo amore per l’ex coppia?

Una domanda alla quale la risposta potrebbe anche sembrare positiva ma, la concreta ufficialità non è ancora arrivata da parte di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Gli indizi di un possibile ritorno di fiamma sono contenuti nella costante presenza di Odiono, cagnolino di Trussardi, nelle foto e video della showgirl e anche dal modo in cui l’ex coppia si è mostrata affiatata al compleanno della piccola Sole.

Infatti, anche il settimanale Chi nella copertina del nuovo numero fa riferimento ad una “famiglia felice” affiatata come un tempo. Dunque, che sia ormai passata del tutto la tempesta?

Impostazioni privacy