Da star della UFC a OnlyFans passando per Playboy: la parabola di Arianny Celeste

Arianny Celeste è stata per anni una delle star più celebrate della UFC, adesso il suo account Onlyfans conta milioni di abbonati.

Quando si parla di UFC si pensa ai combattimenti di Connor McGregor, ai suoi comportamenti folli e alla sfide che in questi anni lo hanno visto come indiscusso protagonista del rettagolo. Anche se in misura minore il pubblico appassionato di questi combattimenti ammira e segue con grande interesse anche i successi di un’altra icona del ring come Amanda Nunez.

Tuttavia se i fedeli appassioanti dell’UFC dovessero individuare un volto rappresentativo della lega e del ring, qualcuno che più di tutti in questi anni ha associato il suo volto a questo circuito e ne è diventata un’icona, sicuramente tutti penserebbero ad Arianny Celeste. Per chi non ha familiarità con la lega, Arianny non è una combattente ma è una delle ragazze  che si vedono a bordo ring e all’interno del ring durante gli incontri.

Da star della UFC a Onlyfans, la parabola di Arianny Celeste

L’approdo della modella nell’UFC non è passato inosservato sin dal debutto, avvenuto nel 2006 a Las Vegas. Nel primo anno di attività come ragazza del ring, Arianny ha ricevuto complimenti e acclamazione da parte del pubblico arrivando a vincere il titolo di ragazza del ring dell’anno al suo debutto. La notorietà derivata dalla sua presenza durante gli incontri le ha permesso di ottenere l’attenzione dei media e delle riviste di moda.

Nel corso degli anni la Celeste, oggi 36enne e con 16 anni di esperienza nella UFC, è stata scelta come modella di copertina per le riviste di moda e di sport più importanti, tra le quali Maxim, FHM, Sports Illustrated. Nel 2010 è arrivato anche il servizio fotografico e la copertina per Playboy, scatti di nudo che sono andati a ruba e che hanno ulteriormente accresciuto il suo ruolo di star nel mondo dello spettacolo.

Un’esperienza, quella con Playboy, che ha apprezzato molto, ritenendo l’interesse della rivista e la partecipazione alla copertina come un vero e proprio onore che negli anni è stato riservato alle donne più belle e importanti del mondo dello spettacolo. Se inizialmente aveva un po’ di timore e ansia nel mettersi completamente a nudo, dopo quell’esperienza sul set di Playboy ha guadagnato confidenza e sicurezza riguardo il suo aspetto fisico e anche riguardo il mostrarsi completamente senza veli.

Probabilmente quell’esperienza l’ha portata anche a prendere senza timori la decisione di aprire un account su Onlyfans nell’ottobre del 2020. In questi due anni la modella ha accumulato l’incredibile numero di abbonati di 363mila, ed è proprio grazie alla piattaforma dedicata ai fan che ha assommato una fortuna che oggi si aggira intorno ai 4,1 milioni di euro che la rendono la ragazza ring più ricca al mondo.

Impostazioni privacy