Nella vita di Pier Silvio Berlusconi un’altra donna che non è Silvia Toffanin: lei è bellissima con i capelli neri

Riflettori del web concentrati su Pier Silvio Berlusconi e un’altra donna che nella sua vita… un’altra donna che non è Silvia Toffanin, sua storica compagna. Lei ha i capelli lunghi e neri ed è bellissima! 

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere spesso nel mirino dell’attenzione del web e della cronaca rosa Silvia Toffanin e il suo storico compagno Pier Silvio Berlusconi, insieme al quale vive un’intensa storia d’amore da oltre un ventennio e che oggi porta il nome di Lorenzo e di Sofia.

Recentemente, però, l’amministratore delegato di casa Mediaset è stato avvistato al fianco di un’altra donna, diversa dalla compagna, e che ha subito dominato la scena nel campo della cronaca rosa… ma lei chi è?

Nella vita di Pier Silvio Berlusconi un’altra donna!

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo delle immagini diffuse da vari magazine che ritraggono Pier Silvio Berlusconi insieme ad un’altra donna. Il commento da parte della cronaca rosa, qui dove si è spesso fatto fatto riferimento anche ad un nuovo flirt, è stato pressoché inevitabile, ma l’impressione data è assolutamente errata.

La bellissima donna con i capelli neri avvistata al fianco di Pier Silvio Berlusconi si tratta di una presenza molto importante nella sua vita ma che, al tempo stesso, ha un ruolo molto importante anche nel quotidiano di Silvia Toffanin. Dunque, non resta che porsi la seguente domanda: la donna che sta facendo discutere il gossip italiano chi è?

Tutta la verità sulla donna misteriosa di Pier Silvio Berlusconi…

La donna a cui facciamo riferimento, dunque, altro non è che la primogenita di Pier Silvio Berlusconi, Lucrezia Vittoria, nata quando lui aveva solo 21 anni dalla relazione avuta con la modella Manuela Mussida.

Pier Silvio Berlusconi e Lucrezia Vittoria hanno oggi un bellissimo rapporto e recentemente la donna ha anche donato al padre la gioia di diventare di nonno, per poi convolare a nonne nella bellissima villa del nonno Cavaliere nel 2019. L’amministratore delegato del gruppo Mediaset, in passato, ha rilasciato anche la seguente dichiarazione alla stampa parlando della figlia: “Per anni il rapporto con Lucrezia è stato complicato: io ero giovane, forse troppo, e sono stato un padre oggettivamente non molto presente. Per fortuna però sono cresciuto, e anche lei: da quando è più grande, la nostra relazione è diventata più vera e più forte. Adesso stare insieme non è un dovere, ma un piacere”.

Impostazioni privacy