Federica Pellegrini pazza di gioia: “Ragazzi ci siamo”

Riflettori del web concentrati su Federica Pellegrini e il grande annuncio fatto in queste ore attraverso la sua pagina Instagram, un messaggio che mostra l’estrema felicità della nuotatrice nel parlare di qualcosa di molto importante per lei… 

Gli ultimi mesi sono stati davvero molto intensi per Federica Pellegrini, che ha anche da poco realizzato il suo sogno d’amore al fianco di Matteo Giunta nel cuore di Venezia e raccontato anche dalla stampa.

La stessa Federica Pellegrini in occasioni di recenti intervista si è anche detta pronta a diventare mamma insieme insieme al marito e, non a caso, ecco che nel mirino del web troviamo un annuncio che fa da sfondo al lato materno della nuotatrice che si mette così in gioco in un mondo nuovo per lei.

Federica Pellegrini pazza di gioia sui social

Dopo le Olimpiadi di Tokyo e il matrimonio, per Federica Pellegrini è davvero cominciata una nuova fase della vita, fatta di sport e di altri progetti che la vedono come indiscussa protagonista. Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un nuovo progetto lavorativo che la nuotatrice ha deciso di presentare nella sua pagina ufficiale, lasciando tutti senza parole.

Nel messaggio in questione, infatti, è possibile leggere il seguente annuncio fatto dalla Pellegrini: Ragazzi ci siamo! Arriva in libreria (25 ottobre) e su tutti gli store online il mio nuovo libro ‘IN VASCA CON FEDE’, edito da @solferinolibri. Una storia che racconterà ai più piccoli come divertirsi con lo sport, e poi perseverare, in piscina e nella vita, affrontando ogni difficoltà con passione e coraggio”.

Successivamente, Federica Pellegrini ha poi concluso così il suo annuncio: “Un libro illustrato in dieci episodi, dedicato a chi comincia con il mio amato nuoto, e ai loro genitori, e a chiunque si sia mai trovato a dover affrontare una sfida. Perché non esistono ostacoli troppo grandi quando si desidera profondamente qualcosa E CI SI DIVERTE!”.

Impostazioni privacy