“Vogliono abbandonare la casa” | Clamoroso risvolto al GF Vip 7: chi rimarrà?

Quest’anno Alfonso Signorini non se la passa bene al Grande Fratello Vip: rischia di perdere altri tre concorrenti, ecco chi sono.

Il Grande Fratello Vip 7 è partito con il piede sbagliato e, purtroppo, questa brutta piega iniziale non sembra volersi raddrizzare. Una brutta annata per il conduttore Alfonso Signorini, che ha già perso diversi concorrenti in poco più di un mese dall’inizio del reality show.

Come molti sapranno la storia di Marco Bellavia ha mietuto teste in pochissime settimane. Dopo la sua uscita volontaria dalla casa, Signorini si è visto costretto a squalificare Ginevra Lamborghini (per la sua triste frase) mentre al pubblico è stata lasciata la decisione di far uscire dalla casa Giovanni Ciacci.

Così oltre gli eliminati della settimana sono tre i concorrenti in più che hanno abbandonato, e negli ultimi giorni corre voce che qualcun altro possa seguirli a breve. L’umore nella casa più spiata d’Italia è basso e alcuni vipponi stanno cominciando a sentirne il peso.

Se altri concorrenti dovessero decidere di uscire dalla porta rossa e ritornare alla vita di tutti i giorni, Signorini si ritroverebbe davvero nei guai. A quel punto l’unica soluzione sarebbe di trovare in fretta e furia dei nuovi concorrenti per rimpinguare il gruppo di vipponi.

Non ci sono ancora conferme ufficiali, tantomeno da parte dei presunti diretti interessati, tuttavia le indiscrezioni si sono fatte sempre più prorompenti negli ultimi giorni, come confermato dal sito ‘Il Sussidiario’. Sarebbero tre i concorrenti a rischio di lasciare per sempre il loro posto all’interno del reality di Canale 5.

Questi tre concorrenti starebbero dunque cercando il momento opportuno per lasciare la casa, un epilogo che in questo momento, con i già pochi concorrenti rimasti a poche settimane dall’inizio, Alfonso Signorini non può proprio permettersi. È certo che lo stesso conduttore non si aspettava di perderne così tanti dopo averli selezionati e voluti uno per uno.

Tre vipponi vogliono abbandonare: cosa succederà nella prossima puntata?

I tre in questione hanno già fatto presente il loro malessere nel rimanere all’interno della casa del Grande Fratello, per cui sarà compito -almeno in parte- di Signorini convincerli del contrario. C’è chi è già convinto che tutti e tre usciranno dalla casa, a prescindere dal volere del conduttore.

La prima da menzionare tre i tre è Giaele De Donà, che vorrebbe allontanarsi dalla tensione creatasi a causa del suo interesse nei confronti di Antonino Spinalbese, interesse che potrebbe anche far crollare il suo matrimonio. Sicuramente preferirebbe tornare a casa proprio per discutere in privato con il marito, cosa impossibile dall’interno del GF.

Con un piede fuori la porta rossa ci sarebbe anche Amaurys Perez, a causa della violenta lite avuta con Charlie Gnocchi, della quale non si conoscono ancora le motivazioni precise. Probabilmente la situazione verrà rivelata durante la prossima puntata, ma intanto l’umore di Amaurys non è dei migliori.

Durante una recente crisi emotiva ha anche detto di aver “fatto cose orribili”. Ultimo ma non ultimo vorrebbe abbandonare la casa anche Daniele Dal Moro, che ha rivelato di star vivendo un periodo di profonda depressione ed è saltata fuori la storia della sua vecchia dipendenza da sostanze stupefacenti.

Impostazioni privacy