Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Marcello indaga su Anna

La situazione si complica sempre di più a Il Paradiso delle Signore dato che le nuove anticipazioni si concentrato proprio su Anna Imbriani. Marcello, infatti, ha deciso di indagare sulla moglie del socio Salvatore.

Sono ormai trascorse moltissime settimane dal momento in cui Anna ha deciso di seguire la madre in America per via di un delicato intervento al cuore, il tutto a seguito di un malessere che l’ha anche costretta a effettuare numerose visite anche a Milano.

La donna, però, adesso si è vista costretta a prolungare la sua permanenza negli Stati Uniti per seguire la riabilitazione della madre, ma Salvatore comincia a diventare insofferente e i suoi sospetti sulla moglie vengono accolti da Armando che ha un’idea.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Ebbene sì, una nuova tempesta sta per abbatte su Il Paradiso Delle Signore e sta per travolgere Anna che attualmente si trova in America. L’assenza della donna e le poche notizie che fornisce al marito, hanno insospettito sia Salvatore che Armando.

Il magazziniere sostiene sempre la tesi secondo la quale non sia davvero necessario preoccuparsi per l’assenza di Anna, ma la tempo stesso convince Salvatore a chiedere a Marcello di fare qualche piccola indagine, ma solo per vedere come stessero procedendo le cose in America… ammesso e concesso che la donna si trovi effettivamente dove ha davvero detto di essere.

Scoperchiato il vaso di Pandora da Marcello

Marcello, quindi, su richiesta dell’amico e socio deciderà di indagare a 360 gradi sulla vita di Anna Imbriani e le cose per la donna si complicheranno davvero.

Marcello, infatti, potrebbe riuscire a scoprire il suo segreto e la relazione con Massimo Riva dalla quale è nata Irene, e non solo… Il Barbieri, inoltre, potrebbe anche scoprire che la donna non si trovi effettivamente in America, ma in Spagna e la cosa potrebbe coinvolgere inverosimilmente anche Quinto, l’ex marito di Anna che in teoria dovrebbe essere molto da qualche anno.

Impostazioni privacy