Tommaso Zorzi, è finita con Tommaso Stanzani | Un bacio con un altro è l’ennesima conferma – VIDEO

La relazione tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sembra essere arrivata definitivamente al capolinea: un recente video lo conferma.

La storia d’amore tra i due ragazzi è partita in quarta dal momento del loro incontro, per il quale devono ringraziare niente meno che la regina dei dating show Maria De Filippi.

I due si sono conosciuti a Maggio 2021, quando la conduttrice ha suggerito all’ex vincitore del Grande Fratello Vip di iniziare la conoscenza con il suo omonimo, che lo scorso anno lavorava come ballerino ad ‘Amici’, altro famoso talent della De Filippi.

“L’ho visto per la prima volta nell’ufficio di Maria” ha raccontato qualche tempo fa Zorzi, “mi ha fatto vedere questo Tommaso dicendomi che secondo lei poteva essere per me, così mi ha messo questo tarlo. Quando è uscito gli ho scritto, ci siamo visti e il resto è storia. Gli ho scritto io, lui non sapeva chi fossi”.

In meno di un mese il loro amore è sbocciato e l’hanno reso ufficiale al pubblico nel mese di Giugno 2021, quando si sono concessi la loro prima vacanza insieme in Puglia.

Nonostante la coppia sia andata a convivere praticamente subito e tutto sembrava andare bene, da qualche mese a questa parte qualcosa sembra essersi irrimediabilmente incrinato nella loro relazione.

Punto definitivo tra Zorzi e Stanzani? Quel bacio parla chiaro

Da qualche settimana nessuno dei due ha più pubblicato foto o video insieme; nonostante i palesi problemi, entrambi hanno deciso di non sbilanciarsi troppo pubblicamente. In un post Instagram Tommaso Stanzani ha semplicemente dichiarato:

“Buongiorno a tutti!”, aveva scritto, “Questo per me è un periodo dove mi girano tanto, ma tanto. Chi mi conosce e mi segue sa che non mi piace parlare della mia vita privata e sono molto schietto, non ne parlerò”.

Contemporaneamente anche Tommaso Zorzi aveva parlato dello stesso argomento, sempre sui social: “Vorrei che parlasse il lavoro e non la vita privata, che deve rimanere privata“. Poi ha continuato:

“Altrimenti diventa una relazione a tre con il pubblico, al quale devi sempre rendere conto. A prescindere da come va la relazione, dare conto a un terzo non è giusto, c’è anche l’arroganza di chi pretende di sapere gli affari tuoi e non esiste”.

I fan hanno certamente tempestato entrambi di domande e commenti dopo la chiara tensione espressa. Tuttavia nessuno dei due ha più parlato dell’argomento. I fatti, in fin dei conti valgono più di mille parole.

E proprio i fatti sono stati dimostrati dall’ex vincitore del Grande Fratello Vip, in un video che è stato diffuso sul web tramite la piattaforma social di Twitter.

Nel video incriminato si vede Tommaso Zorzi intento a godersi una serata in una famosa discoteca milanese; tra balli e divertimenti, l’ex gieffino si è avvicinato ad un altro ragazzo per baciarlo appassionatamente.

Impostazioni privacy