Laura Pausini, la comunione della figlia Paola | Ecco come si è presentata

Giorni speciali per Laura Pausini che ha da poco festeggiato la prima comunione della figlia Paola, evento per il quale la cantante ha sfoggiato la sua bellezza ed eleganza… ecco come si è presentata la cantate.

La vita di Laura Pausini è sempre stata ricca di grandissime emozioni e di grandi successi, tutti condivisi insieme a Paolo Carta e la figlia avuta anni fa, Paola. Nel corso delle ultime ore, la cantante e i familiari sono tornati ad essere protagonisti dell’attenzione dei media proprio per via del racconto di un evento speciale che la cantante ha vissuto in totale privacy, ovvero la comunione della figlia.

A tenere banco nel mondo del web, infatti, in queste ore troviamo le foto che la cantante ha condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale, mostrando anche il suo outfit assolutamente perfetto per l’occasione!

Laura Pausini racconta la prima comunione di Paola

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo il racconto che Laura Pausini ha voluto fare sui social della prima comunione della figlia Paola.

La bambina, ormai giovanissima ragazza, si sta affacciando al mondo e al futuro insieme alla mamma, spesso protagonista degli scatti che la Pausini fa ogni giorno della sua vita e anche della sua carriera, successi ed emozioni che la cantante condivide con la sua famiglia a 360 gradi e anche con il popolo del web… così come è accaduto anche per la comunione della figlia Paola.

Il look perfetto di Laura Pausini

A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo anche l’outfit che Laura Pausini ha sfoggiato per l’evento e che ha subito lasciato senza parole i fan, un look perfetto per la comunione della figlia ma anche per qualsiasi occasione che richiede un look elegante ma allo stesso casual.

L’abito indossato da Laura Pausini, dunque, è caratterizzato da un colore beige e delle fantasie rosse che rendono l’abito perfetto sia in questa fase dell’autunno che anche nella primavera. Dettaglio nel look che lo rende perfetto per l’autunno gli stivali marroni, i quali hanno subito conquistato i fan della cantante e non solo.

Impostazioni privacy