Paola Barale “gli amori finiscono purtroppo o per fortuna” | L’amara confessione

La vita di Paola Barale ha sempre dominato la scena del gossip, costellata da due grandi amori: Raz Degan e Gianni Sperti… ma l’amare confessione in queste ore lascia i fan davvero senza parole. 

Nel corso degli ultimi anni è cominciata una nuova fase della vita da single e, soprattutto, lontana quanto più possibile dal gossip italiani dopo l’addio definitivo a Raz Degan, grande amore incontrato una volta concluso il matrimonio con Gianni Sperti incontrato a Buona Domenica.

Recentemente, però, Paola Barale ha deciso di rompere il silenzio e parlare così della sua vita sentimentale, il tutto con un’amara confessione che non è passata di certo inosservata al popolo del web e anche al pubblico televisivo.

L’amara confessione di Paola Barale…

La scorsa puntata di Domenica In ha fatto da scenario ad una confessione che l’attrice ha deciso di fare davanti le telecamere a Mara Venier, parlando, appunto, del legame con Raz Degan, molto intenso ancora oggi che la loro relazione è finita da molto tempo.

Infatti, è stata la stessa Paola Barale che, protagonista di una lunga intervista rilasciata a Mara Venier, ha deciso di rompere il silenzio e parlare così a ruota libera di ciò che effettivamente prova per il suo ex compagno.

“Ci siamo amati molto…”

Impossibile non cogliere tutte le sfaccettature di una confessione amara riguardante un amore che è finto, nonostante il grande sentimento di base… così come sembrerebbe essere successo anche a Paola Barale e Raz Degan.

In particolar modo, Paola Barale a Mara Venier parlando del rapporto con Raz Degan ha rilasciato la seguente e toccante dichiarazione: “Sono una donna molto paziente, ci siamo amati molto poi è andato tutto al diavolo. Gli amori finiscono purtroppo o per fortuna, l’importante è avere il coraggio di dire le cose come stanno e non di trascinarsi avanti. E’ stata bella finché è durata”.

Impostazioni privacy