Michelle e la verità sul ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi | I due sono tornati assieme?

Fa parlare l’ultimo post Instagram di Michelle Hunziker, nel quale ha mostrato la sua palese reazione -e con essa la verità- alle voci sul suo presunto riavvicinamento a Tomaso Trussardi.

Il caso della separazione tra la showgirl Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha aperto il 2022 del gossip, stupendo tutti dopo 10 anni di felice matrimonio. Insieme a quella di Totti e Ilary, la separazione dei due ha tenuto il pubblico italiano con il fiato sospeso per diverso tempo.

La speranza è sempre l’ultima a morire, per questo la notizia delle ultime settimane ha riacceso la curiosità di tutti. Proprio in questi giorni il settimanale ‘Chi’ di Alfonso Signorini ha lanciato una vera bomba, pubblicando le foto della Hunziker e Trussardi che passeggiavano insieme alle due figlie, Sole e Celeste.

Vedere la famiglia riunita ha suscitato un certo shock e non solo; nel settimanale si è parlato di una vera e propria riconciliazione. Secondo Signorini, i due sarebbero tornati ufficialmente insieme, ipotesi rafforzata dagli amici di Tomaso Trussardi, che hanno affermato come all’imprenditore non “era nemmeno andata giù l’apparizione di Michelle e del suo ex Eros Ramazzotti”.

E ancora, sempre Trussardi avrebbe detto alla Hunziker di mantenere segreto il loro ritorno insieme: “bocche cucite, stop ai servizi posati per i giornali e all interviste in tv, niente immagini di famiglie allargate: Tomaso pretende concretezza dei sentimenti e un rapporto vero dentro e fuori casa”.

Essendo Trussardi poco amante dei social e dei paparazzi, l’ipotesi avrebbe anche potuto reggere. Dopo il boom mediatico creato dalla separazione è logico aspettarsi un vociare ancor più grande una volta tornati insieme. Sembra però che le congetture sulle presunte ‘condizioni di segretezza’ imposte dall’imprenditore siano facilmente smontabili.

Michelle e l’ex smentiscono su Instagram

A far crollare questo castello di carta è stata proprio la diretta interessata, Michelle Hunziker, con un semplice post sul suo profilo Instagram, dove conta più di cinque milioni e mezzo di follower. Sul social la conduttrice e showgirl ha condiviso un collage di foto abbastanza eloquente.

Nelle piccole foto si vede la showgirl svizzera intenta a fare una serie di facce buffe e smorfie; la futura nonna ha posato sdraiata sul letto, puntellata sui gomiti e intenta a leggere un giornale, con tutta probabilità lo stesso ‘Chi’ di Signorini che ha lanciato la notizia sul suo fantomatico ritorno di fiamma.

Accanto, la foto è stata accompagnata da una semplice e breve didascalia: “Io che leggo i giornali in questi giorni. Io che leggo i giornali in questi giorni GOOD NEWS: NO NEWS !!!

“Anche in questi giorni nonostante l’output delle notizie che leggo sia positivo c’è sempre comunque la necessità di buttarci sopra un cono d’ombra. Mah…”. Insomma, basta fare due più due per capire che quella data dal settimanale sembra essere una notizia non esattamente veritiera.

Le smorfie della Hunziker fanno ben capire come un riavvicinamento a Trussardi sia l’ultimo dei suoi pensieri. Molti utenti hanno commentato il post e alcuni sono convinti che l’amore stia davvero sbocciando tra i due per la seconda volta. Tra chi crede alle indiscrezioni e chi no, s’insinua il commento dello stesso Tomaso, che ha replicato: “Davvero un povero imbecille“.

Impostazioni privacy