Stash dei The Kolors, arriva la brutta notizia: il messaggio che spiazza i fan

Momento di grandi cambiamenti per i The Kolors e anche per il cantante Stash, il cui messaggio non è passato inosservato. Parole che non sono passate inosservate.

Tutto cambia nella vita di Stash dei Kolors, gruppo che ha raggiunto la notorietà davanti le telecamere di Amici di Maria De Filippi e dopo il talent show è stato in grado davvero di dominare la scena della musica italiana e non solo.

Eppure, nel corso delle ultime ore, ecco che arriva un messaggio che ha lasciato senza parole i fan che da sempre segue il gruppo in tutte le loro imprese di successo, una notizia che cambia per sempre la geografia del gruppo che non sarà così più la stessa di un tempo.

Brutte notizie per Stash dei Kolors

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una notizia che ha davvero scosso i fan, i quali sono costretti a dire addio a Daniele Mona nonché uno dei pilastri portanti dei The Kolors, sempre al fianco di Stash.

Nel lungo messaggio che Daniele Mona ha pubblicato nella sua pagina Instagram, non a caso, è possibile leggere le seguenti parole scritte appunto dal musicista: “Purtroppo per me è stata anche l’ultima con i Kolors. Sono stati degli anni fantastici durante i quali i kolors sono stati tutta la mia vita. Dal 2009 ho condiviso praticamente ogni cosa con Stash e Alex, la vita personale e lavorativa sono diventate una cosa sola, si sono fuse e siamo rimasti insieme nei momenti felici ma ancora di più in quelli brutti, dove tutto sembrava una merda, e avere loro in quei momenti ha reso tutto più sopportabile“. Infine: “Molte volte i momenti peggiori, grazie ai ragazzi, si sono trasformati nei più divertenti della mia vita e non smetterò mai di ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me. È però arrivato per me il momento di prendere un’altra strada!“.

“La tua nuova avventura…”

Dopo il messaggio pubblicato da Daniele Mona che ufficializza l’addio ai The Kolors, è arrivata nell’immediata l’immediata risposta anche del cantante del famoso gruppo Stash, il quale ha commentato, subito il tutto.

Nel messaggio in questione, infatti, Stash ha scritto le seguente messaggio in risposta al post: “Siamo stati, siamo e saremo per sempre fratelli! Buona musica nella tua nuova avventura… ti aspetteremo sempre su quel palco… e anche giù dal palco! Te voglij bene!”. 

Impostazioni privacy