Arriva il primo gesto di pace tra Totti e Ilary Blasi? Ecco cosa sta succedendo tra loro

Continua il difficile percorso di separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, dato che l’ex capitano della Roma ha messo in atto un gesto davvero molto importante che non è passato inosservato.

Il divorzio Totti – Blasi in queste settimane sta facendo discutere il popolo del web ma anche i magazine di cronaca rosa, dato che la famosa (ex) coppia non avrebbe deciso di dirsi addio in modo “pacifico”.

Un divorzio che ha avuto anche una risonanza mediatica non indifferente e per il quale sia l’ex calciatore che la conduttrice sono pronti anche a recarsi in tribunale per decidere al meglio i termini dei loro accordi da un punto di vista economico, e non solo. Il tutto, comunque sia, non finisce qui.

Totti e Ilary Blasi verso la pace tra i due?

Ebbene sì, continua a fatica il percorso di separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, dato che in questo frangente l’ex calciatore ha anche ufficializzato la nuova relazione con Noemi Bocchi, non nascondendosi davanti agli obiettivi dei fotografi e cominciando a mostrarsi anche sui social.

Al tempo stesso, però, ecco che l’ex calciatore della Roma ha messo in atto anche l’ex calciatore, il quale sembrerebbe essere un gesto volto a mediare la pace con la sua ex moglie Ilary Blasi. Ecco di cosa di tratta.

Deposta l’ascia di guerra da parte di Totti?

Sembrerebbe che Francesco Totti voglia davvero evitare una separazione giudiziale con Ilary Blasi e fare in modo che il divorzio possa essere il più pacifico possibile, anche per il bene dei figli della coppia che stanno dovendo imparare a destreggiarsi tra due genitori che a loro volta stanno imparando a gestire la fine del loro matrimonio.

Infatti, secondo quanto reso noto da Il Corriere della Sera, Francesco Totti recentemente ha fatto recapitare presso il domicilio dell’ex moglie la sua preziosa collezione di borse realizzate da Chanel, Dior, Gucci e Hermés.

Impostazioni privacy