Il centrodestra trema | La confessione dell’attrice hard sul politico: “Certe cose nemmeno sui set”

Il nuovo governo di centrodestra guidato da Giorgia Meloni ha ottenuto la fiducia alla Camera, dove l’esecutivo può contare su una maggioranza talmente ampia da non destare preoccupazioni. 

Anche al Senato non dovrebbero esserci problemi per il centrodestra, nonostante i mal di pancia di Forza Italia e le accelerate di Matteo Salvini, ansioso di riprendere la sua battaglia contro le navi ONG.

meloni

Sembrano comunque superati i momenti difficili di qualche giorno fa, prima con l’elezione di Ignazio La Russa grazie ad una manciata di voti dell’opposizione (ad oggi non è ancora chiaro di chi…) e poi con gli ormai celebri audio di Silvio Berlusconi, dove l’ex premier parla di scambi di doni con Vladimir Putin e riferisce una versione del conflitto in Ucraina che ha fatto arrabbiare non poco Fratelli d’Italia e il PPE.

Forza Italia, specialmente per voce del nuovo ministro degli Esteri, Antonio Tajani, si è affrettata a ribadire la sua posizione europeista e atlantista, confermando in pieno l’appoggio alla NATO.

La confessione di Sara, attrice hard: rimorchiata da “un noto politico di centrodestra”

Tuttavia, in molti sono convinti che all’interno della coalizione di centrodestra e quindi del governo ci sia più di uno screzio. E chissà che nelle prossime ore non scoppi un’altra polemica, anche se stavolta per colpa di altri tipi di ‘rapporti’, diversi da quelli politici e parlamentari.

Su TikTok è diventato virale un video che vede protagonista Sara, una giovane che lavora come attrice in film hard. Sara, che ha poco più di 20 anni, è affiancata nel filmato da Max Felicitas, all’anagrafe Edoardo Barbares, 30 anni, attore di film per adulti che molti considerano il vero erede di Rocco Siffredi.

@maxfelicitasSARA E LA POLITICA

♬ suono originale – maxfelicitas

Ma perché il video è diventato così popolare? Nel filmato Sara racconta di essere stata rimorchiata in un locale di Milano da un importante politico di centrodestra. Insieme hanno poi deciso di concludere la serata come è facile immaginare, anche se la giovane attrice sottolinea che si è trattato di qualcosa di molto particolare.

Sara, infatti, rivela che l’esponente di centrodestra le avrebbe chiesto di fare cose “che non si vedono nemmeno sui set porno a Budapest e a Praga”. Sebbene all’epoca l’attrice fosse già maggiorenne e soprattutto consenziente, le richieste del politico di centrodestra l’hanno a dir poco spiazzata, tanto da non rivelare se sono state esaudite o meno.

Ma il nome del politico resta segreto 

Sara ha preferito mantenere il segreto e anche l’anonimato di questo personaggio, limitandosi a dire che proprio in questi ultimi giorni l’uomo misterioso è diventato “molto potente”.

Rivelazioni, quelle della giovane attrice, che vanno comunque prese con le pinze, dato che potrebbero essere state rilasciate anche con il solo scopo di farsi un po’ di pubblicità, sfruttando l’interesse per il nuovo governo di centrodestra.

Impostazioni privacy