Nadia Toffa non ha lasciato sola la madre: la confessione sui messaggi dall’aldilà

La madre della giovane giornalista scomparsa prematuramente a causa di un tumore non ha dubbi: sua figlia le manda dei segnali per comunicare con lei, e ad aiutarla ci pensa una sensitiva

Una puntata toccante e sicuramente particolare quella di Pomeriggio 5, nella quale fra gli ospiti di Barbara D’Urso era presente Margherita, la mamma di Nadia Toffa.

mamma-nadia-toffa

La scomparsa della giornalista ha lasciato un grande vuoto tanto umano quanto televisivo, di cui spesso si è fatto riferimento della trasmissione Le Iene.

Nadia, però, non sembra aver lasciato sola mamma Margherita, con cui, dichiara la donna, comunica dall’aldilà.

Ad aiutarla in questa impresa una terza persona, Cristina, con cui Nadia avrebbe stabilito una connessione spirituale per poter comunicare con la madre.

Un evento, questo, che vive anche un’altra ospite dello studio, Barbara Chiappini, in riferimento alla madre deceduta, e di cui si è parlato assieme a due opinionisti: Alessandro Cecchi Paone e Vladimir Luxuria, molto più scettici, però, rispetto agli altri ospiti.

I messaggi di Nadia Toffa dall’aldilà, la madre: “Sento delle voci”

A raccontare questa esperienza è proprio mamma Margherita, che già poco dopo la morte della figlia, avvenuta a soli 40 anni nel 2019, aveva rivelato di aver ricevuto segnali dalla figlia dall’aldilà.

Ora la donna ha voluto condividere nel salotto di Barbara D’Urso la sua esperienza:

“Per comunicare con me passa da una terza persona, Cristina, con cui stabilirebbe una connessione spirituale tramite una radio”, ha spiegato la mamma della giornalista.

margherita-mamma-nadia-toffa

Quest’ultima è stata fortemente turbata nei primi tempi da queste “sensazioni”, ma ora è molto serena a riguardo.

In collegamento dallo studio, a sostegno di questo “legame” con l’aldilà, Susy Gallesi, mediatrice che si occuperebbe proprio di fare da tramite fra i vivi e i defunti intercettando i messaggi che arrivano dalle persone che non ci sono più.

“Io sono in contatto con tutte le anime dell’aldilà – ha dichiarato Susy – Da quando sono piccola ricevo messaggi. Li vedo e li sento”, spiega poi. “Sento delle voci”.

Il racconto della mediatrice: “Ho sentito Nadia”

Sempre la Gallesi ha raccontato che ieri la mamma di Nadia aveva partecipato a un convegno nel quale ha fatto ascoltare le registrazioni della figlia.

“E proprio in quel momento ho avvertito qualcosa. La sentivo lì (Nadia), ho sentito voci, tante voci di Nadia”, ha spiegato la “sensitiva”.

Il caso di Nadia e Margherita, tuttavia, non è l’unico di cui si è parlato in studio.

mamma-papà-nadia-toffa

Dalla D’Urso, infatti, era presente anche fra gli ospiti Barbara Chiappini, che ha fatto riferimento ad alcuni segnali ricevuti dalla madre deceduta, che riesce a “interpretare” attraverso una signora.

Sebbene vi fosse una sorta di diffidenza da parte di molte delle persone presenti in studio, la Chiappini ha voluto ribadire di credere a Susy.

“Quando sognai mia madre accompagnava me e mio fratello per la strada e l’ho percepito, io ci credo. Una volta mi ha anche salvato da un incidente mortale”, ha confessato la showgirl, che sottolinea come non fosse una banale coincidenza.

Gli opinionisti Vladimir Luxuria e Alessandro Cecchi Paone sono invece molto scettici,

Impostazioni privacy