Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Flora pronta a distruggere Maria

Guai in arrivo a Il Paradiso delle Signore, la stilista Flora comincia a vedere in Maria un’acerrima nemica pronta a rubarle la notorietà conquistata… pronta a distruggere il suo talento appena nato e che ha già conquistato l’alta società. 

I guai non vengono mai da soli nella famiglia Sant’Erasmo, e mentre Stefania fa i conti con il suo primo amore Federico con Marco all’oscuro di tutto, Matilde ha deciso di cambiare qualcosa nel piano di Adelaide per distruggere Flora, puntando tutto sul talento di Maria che allo stesso tempo viene soffocato dalla stilista che inconsciamente ne è gelosa.

Infatti, la Puglisi in queste ultime settimane ha lavorato notte e giorno all’abito della baronetta che dovrà debuttare in società, il tutto su incentivo di Matilde che ha creduto nel suo talento e in una ragazza che dopo aver fatto un percorso importante era stata messa in panchina senza un reale motivo. Il tutto, comunque sia, non finisce qui.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, non a caso, troviamo le nuove anticipazioni lanciate in vista dell’appuntamento quotidiano de Il Paradiso delle Signore, qui dove come indiscusse protagoniste troviamo proprio Flora e Maria, ormai rivali sul posto di lavoro essendo entrambe due stiliste anche se su fronti differenti.

Flora, infatti, in queste settimane ha avuto molto da ridire sul lavoro di Maria credendosi la sua mentore, ma vedere che Matilde le abbia proposto un ingaggio importante come la realizzazione di un abito per il ballo delle debuttanti ha mandato su tutte le furie la giornalista, tanto che lo stesso Umberto chiederà alla fidanzata se non stesse cominciando a provare delle gelosie per la sua ex sarta.

Flora pronta (davvero) a distruggere Maria

Flora Gentile ha davvero la sensazione di aver perso la sua fidata sarta che, a quanto pare, è pronta a conquistare la Milano bene come lei fino ad ora non è riuscita a fare; inoltre, vedere la baronetta felice della creazione fatta dalla Puglisi renderà tutto molto più difficile dato che la giovane donna ha omaggiato la neostilista con una lunga serie di complimenti, pronta a condurre in atelier anche numerose sue amiche.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui… a mandare su tutte le furie la Gentile troviamo l’invito che a Maria è stato riservato per prendere parte ad un evento presso il Circolo, temendo che sarta possa davvero rubarle la scena in quel momento ma anche in futuro sul campo lavorativo. Paura che porterà Flora a compiere un passo falso nei confronti della povera Maria!

Impostazioni privacy