Baraonda per Il Paradiso delle Signore: un personaggio costretto a lasciare la serie?

L’assenza di Anna è diventata sempre più difficile da sopportare per Salvatore, che sente anche incredibilmente la mancanza della piccola Irene, ma il detentore della verità è proprio Roberto Landi.

I misteri si infittisce sempre di più e nessuno dove si trova Anna, la quale ha sempre detto di trovarsi in America per seguire le cure della madre, la quel si sarebbe dovuta sottoporre ad un delicato intervento chirurgico al cuore.

Salvatore, su invito di Vittorio Conti ha poi inviato dei fiori nell’indirizzo americano dove la moglie ha detto di trovarsi, i quali non sono stati mai stati recapitati… ma quello che è successo al signor Armando ha dell’incredibile e anche Marcello è pronto a impegnare sul campo conoscente e conoscenti.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

La nuova puntata de Il Paradiso delle Signore ha fatto da sfondo ad una clamorosa scoperta fatta da Armando, che durante una delle sue consegne fuori città ha avvistato Caterina, la mamma di Anna, in condizioni di salute ottimali e non malata come dovrebbe essere.

Prima di procedere con ulteriori verifiche, però, Marcello deciderà di chiamare a casa dei genitori di Anna e la scoperta è stata maggiormente amara per i due amici di Salvatore, perché il barista ha davvero sentito la voce della mamma dell’Imbriani e quindi adesso è conclamato: Anna ha mentito e di certo non sarà in America.

Roberto Landi sta coprendo Anna

Come successe un anno fa, Roberto Landi ha deciso di farsi carico dei segreti di Anna pronto ad aiutarla dove possibile ma, a quanto pare, il segreto che custodisce il braccio destro di Vittorio Conti riguarda proprio il viaggio della ragioniera che potrebbe essere in Spagna.

Ricordiamo, infatti, che Anna ha ricevuto una chiamata che hanno fatto credere essere per la mamma gravemente malata… ma dietro tutto potrebbe nascondersi proprio Quinto, vero marito di Anna Imbriani con il quale era fuggito dall’Italia per proteggere la piccola Irene. Se Primo fosse ancora in vita anche il matrimonio con Salvatore potrebbe essere a rischio, motivo per cui il povero Amato dovrà attutire il duro colpo e l’immensa delusione

Impostazioni privacy