“È proprio come il papà”, la figlia di Fabrizio Frizzi incanta il web

Ancora una volta i fan di Fabrizio Frizzi sono stati travolti da una grandissima emozione, e il video della piccola stella ha già fatto il giro dei social diventando virale, ecco perché. 

Sono trascorsi davvero moltissimi anni dal momento in cui Fabrizio Frizzi è venuto a mancare improvvisamente e drammaticamente, ma l’affetto del pubblico non ha mai abbandonato né il conduttore e né tanto meno la sua famiglia. A conferma e sostegno di quanto detto, non a caso, arrivano tutti i bellissimi messaggi che sono stati condivisi nel tempo nella pagina ufficiale di Carlotta Mantovan.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un video che la giornalista e moglie di Fabrizio Frizzi ha condiviso sui social, emozionando e commuovendo il popolo del web e non solo.

La figlia di Fabrizio Frizzi emoziona i fan

Anche dopo l’addio dato a Fabrizio Frizzi, l’amore e il grande affetto che il pubblico ha riservato ai Frizzi è papabile e sotto gli occhi di tutti attraverso il profilo ufficiale di Carlotta Mantovan, qui dove la giornalista racconta la sua vita e anche quella della piccola Stella che ha ereditato il grande talento nella musica che aveva anche il conduttore in qualità di musicista.

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo un video che la Mantovan ha condiviso nella sua pagina Instagram, qui dove alcuni dettagli non sono passati inosservati, mettendo in scena un momento magico che da padre in figlia di ripete e che emoziona chiunque abbi già avuto modo di vedere il filmato.

“Lei come il papà…”

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, non a caso, troviamo un bellissimo video che Carlotta Mantovan ha condiviso nella sua pagina ufficiale, un filmato che ritrae le mani della piccola Stella mentre suona il pianoforte… ma non uno qualsiasi, quello che un tempo il padre Fabrizio Frizzi utilizzava per comporre la sua musica.

Il filmato in questione, in men che non si dica, ha riscosso un grandissimo successo, qui dove è possibile leggere una lunga serie di messaggi rivolti alla piccola Stella come il seguente: “Bravissima, come il papà che sarà orgogliosissimo di questo suo capolavoro“.

Impostazioni privacy