Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Federico ritorna per Stefania

La relazione tra Marco e Stefania sta per vivere un nuovo momento molto difficile a Il Paradiso delle Signore, soprattutto adesso che anche Federico sta per tornate a Milano reclamato dal padre Umberto Guarnieri. 

La passata stagione de Il Paradiso delle Signore ha fatto da sfondo all’avvio della storia d’amore tra Marco e Stefania, dovendo fare i conti con Gemma che ha visto franare la relazione con il giornalista insieme al quale sperava di convolare a nozze.

Per la coppia, però, ecco che a breve arriverà una nuova difficoltà da affrontare e che vede come indiscusso protagonista il giovanissimo Federico che, in passato, ha deciso di seguire la sorella Marta in America ma che adesso è stato richiamato dal padre per via di questioni legali legate alla gestione del gruppo editoriale legato alla boutique di moda.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Il sogno d’amore tra Marco e Stefania sta per essere messo in discussione da una nuova minaccia per il loro rapporto, dopo aver raggiunto la “pace” con Gemma che ha davvero fatto ammenda per il male che ha fatto alla coppia nel tentativo di difendere quello che per lei era davvero un grande amore.

I due giornalisti attualmente sono concentrati sulla loro crescita professionale, mentre Marco cerca di riaffermare la sua firma e Stefania ormai lanciata in qualità di scrittrice. Un momento perfetto per la giovane coppia che è in attesa di poter convolare serenamente e felicemente a nozze… ma adesso che Federico sta per tornare cosa succederà tra Stefania e Marco? 

Cuore in tempesta per Stefania

Solo pochi giorni fa Stefania ha ricevuto una lettera dal suo primo amore, non corrisposto ai tempi, Federico, che si complimentava con lei per i successi raggiunti e il coraggio di raccontare l’incredibile storia della sua vita e condividerla con il mondo intero.

L’imminente ritorno di Federico a Milano, del quale Marco non sa nulla, potrebbe davvero mettere in confusione la giovane Stefania che non saprà davvero come gestire la situazione… un momento difficile per la coppia dove si insedierà ancora una volta Gemma per riconquistare Marco?

Impostazioni privacy