Loredana e Romina, testa a testa per contendersi Al Bano | Scoppia il putiferio a Cellino San Marco

0
347

Tornano più agguerrite che mai Loredana Lecciso e Romina Power, che nelle ultime ore hanno riacceso la contesa per il famoso cantante di Cellino San Marco.

Non è nuovo al pubblico il fatto che la ex moglie di Albano Carrisi Romina Power e l’attuale compagna, Loredana Lecciso, non vadano per niente d’accordo. Romina non ha mai nascosto il suo scontento per la nuova arrivata in famiglia, così come Loredana.

Le due non sono mai arrivate alle reciproche gole, ma adesso sembra proprio che la situazione sia degenerata. La colpa è di quella puntata di ‘Domenica In’ di qualche settimana fa, dove Loredana insieme alla figlia Jasmine sono state ospiti di Mara Venier.

In quell’occasione la cantante americana aveva annunciato una diffida nei confronti del programma, tant’è che anche la Venier è stata costretta a fermare Loredana Lecciso nel nominare, in alcun modo, la ex moglie del pugliese. “Non dobbiamo nominare. Non si nomina proprio, sennò ce querelano“, aveva detto in diretta su Rai1.

“Preferisco non nominare Romina perché siamo state diffidate dal fare il suo nome”, poi ha anche aggiunto “Tranquilla Romina e tanti auguri che è il tuo compleanno, cara”. La bionda showgirl è sembrata abbastanza stizzita dalla situazione, che nelle ultime ore ha decisamente preso una brutta piega.

Il triangolo no…

Stando alle indiscrezioni diffuse da ‘DiPiùTv’, la diffida non sarebbe stata sufficiente secondo Romina Power. Quella fatidica intervista sembra aver scatenato una reazione a catena davvero negativa. “Lei non doveva essere nominata”, riporta il giornale.

Non doveva essere nominata la sua storia con Al Bano e non si doveva parlare neanche della tournée che quest’autunno affronterà in giro per il mondo con il suo ex marito”. Romina non è l’unica ad essersi arrabbiata per le parole ‘fuori copione’ della rivale in amore.

Anche Albano, secondo le dichiarazioni rilasciate dai suoi amici, “è furioso. Romina del resto non è nuova a queste prese di posizione nei confronti suoi e della compagna. Ma questa volta lo ha fatto davanti a milioni di persone e ha arrecato danno anche a se stessa e all’immagine romantica, che il pubblico ha sempre avuto di lei”.

Romina sarebbe gelosa di Loredana e non sopporterebbe l’idea di aver perso il ruolo di primadonna a Cellino San Marco”. La situazione ha portato ad un intervento diretto di Loredana Lecciso, che ha voluto chiarire personalmente, parlando al settimanale:

“Si poteva evitare. Anche perché la signora non era stata assolutamente contemplata nel pensiero degli autori di Domenica In. C’è un limite a tutto e questa volta si è oltrepassato il limite“.

Evidentemente sono tutti molto irati dalla situazione, soprattutto le due donne di Albano, che stanno davvero lanciando scintille anche a distanza. Vedremo se Romina avrà qualcosa da replicare alle accuse della Lecciso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here