Ballando con le stelle, clamorosa defezione in arrivo? I motivi sono gravi, fan preoccupati

Dopo l’infortunio di Gabriel Garko, un’altra concorrente potrebbe saltare la puntata per motivi gravi

Un momento indubbiamente complesso quello che sta vivendo Milly Carlucci.

ballando_con_le_stelle_iva_zanicchi

La conduttrice di ‘Ballando con le Stelle’, infatti, è alle prese con una serie di problematiche riguardanti i concorrenti e che difficilmente si potrebbero risolvere.

Dopo l’infortunio di Gabriel Garko un’altra concorrente potrebbe essere assente nella puntata di sabato 29 ottobre per motivazioni personali molto gravi.

Vediamo nel dettaglio.

Ballando con le Stelle, dopo Gabriel Garko un’altra concorrente assente per motivi gravi

I primi problemi hanno avuto inizio, come spiegato dalla stessa conduttrice, quando Gabriel Garko è stato vittima di un infortunio:

 “Questo è stato un pomeriggio abbastanza complicato qui a Ballando con le Stelle. Gabriel Garko durante le prove purtroppo si è fatto male a un braccio in una maniera che è apparsa subito piuttosto seria. Attualmente è a Villa Stuart. Siamo tutti al suo fianco per dargli supporto. Adesso lui è nelle mani dei medici”.

Un infortunio, quello dell’attore, che rischia di compromettere seriamente la sua partecipazione al programma, e che dunque potrebbe portare al ritiro.

Un’opzione, questa, che sarebbe un grave problema da risolvere per la Carlucci, che perderebbe uno dei concorrenti di punta della trasmissione.

Per adesso rimane silenzio tombale sia da parte dello stesso Garko, sul cui profilo Instagram non si fa minimamente riferimento all’infortunio, né da parte della ballerina con cui è in coppia: Giada Lini.

gabriel-garko-ballando-con-le-stelle

Ma per Milly Carlucci i problemi non sono finiti.

Dopo Gabriel Garko, infatti, un’altra concorrente potrebbe essere assente durante la puntata di sabato 29 ottobre: Iva Zanicchi.

A svelarlo è il portale davidedimaggio.it, dove si legge: La cantante potrebbe non scendere in pista. Il motivo? Niente a che vedere con il “t***a gate” della prima puntata: a mettere in bilico le performance danzerecce della Zanicchi ci sono delle questioni familiari. Il possibile stop della Zanicchi si aggiunge ai problemi di Gabriel Garko, che si è fatto male. In questo caso però la presenza nel quarto appuntamento con Ballando con le Stelle dovrebbe essere garantita”.

In molti leggendo inizialmente l’articolo di Davide Di Maggio hanno pensato che l’assenza della Zanicchi avesse a che fare con gli insulti rivolti a una dei giudici, la giornalista Selvaggia Lucarelli, che era stata apostrofata dalla cantante come “t****”.

iva-zanicchi-ballando-con-le-stelle

La performance della Zanicchi era stata molto apprezzata dal pubblico, ma non dalla giurata, che aveva rifilato la votazione di zero.

Dopo l’insulto la Lucarelli ha preteso scuse pubbliche, ad oggi mai arrivate, ma è arrivato il commento di lei al Corriere della Sera:

“Sono dispiaciuta, perché quello che ho detto è detto, non posso certo giustificarmi. Sono stata anche sciocca perché credo di avere una certa esperienza e sussurrando all’orecchio di Samuel mi sono dimenticata che aveva l’archetto dell’audio aperto. L’unica giustificazione è che ero sicura che rimanesse tra me e lui!. Così non è stato”. 

Ad ogni modo le scuse sicuramente non arriveranno nella puntata di domani, visto che la Zanicchi molto probabilmente non parteciperà per motivi famigliari seri, e tutti si augurano che non sia nulla di veramente grave.

Impostazioni privacy