Clamoroso annuncio di Alex Belli e Delia Duran sull’imminente matrimono | Come stano le cose?

Mancava poco ormai alle nozze tra Alex Belli e Delia Duran, ma all’improvviso è saltato tutto. Problemi nella coppia o c’entra qualcos’altro?

A più di un anni dalla loro apparizione al Grande Fratello Vip 6, gli ex gieffini Alex Belli e Delia Duran tornano a far parlare di sé. La coppia è stata una delle protagoniste principali del reality e ancora oggi sono più innamorati che mai.

Alex e Delia avevano tutta l’intenzione di sposarsi ma il matrimonio tanto atteso è improvvisamente saltato. Per questo si ritorna a parlare della coppia a distanza di pochissimi giorni.

Ad aver fatto il loro nome è stata Antonella Fiordelisi, la ex di Francesco Chiofalo che attualmente si trova all’interno della casa più spiata d’Italia. Antonella ha confessato al coinquilino Edoardo Donnamaria di aver ricevuto una proposta hot proprio da Alex Belli, poi rifiutata perché non interessata.

Ai microfoni del GF si è sentito: “Mi ha proposto una cosa a tre, gli ho detto di no”, ha rivelato la Fiordelisi, “È vero, non ho problemi a dirlo. Con Delia. Sono bravissima, però. Sono simpaticissimi, divertenti. Loro hanno un amore libero. Lo sai, no? Gli ho detto che non sono mai stata con una donna. Quando vorrò stare con una donna, gli farò sapere”.

Donnamaria, che dentro la casa sta vivendo una storia proprio con Antonella, ha risposto “Ma dillo a me, no?“, poi si è ritrovato costretto a fare marcia indietro dato l’infastidimento di lei “Poi io ti dirò di no perché non voglio condividerti con nessuno però dillo a me”.

Anche se Alex Belli e Delia Duran si sono lasciati la casa alle spalle, al suo interno si continua ancora a parlare di loro. E ne ha parlato nelle scorse ore anche il settimanale ‘Oggi’ di Alberto Dandolo, che ha lanciato una notizia non indifferente sulla coppia.

Addio al matrimonio

A quanto pare il matrimonio tra i due al momento è impossibile, ma non per problemi interni alla coppia. Alex e Delia si amano più che mai, il problema è l’ex marito di lei, con il quale è ancora in corso una pratica di divorzio: “Ha una pratica di divorzio assai complicata con l’ex marito, l’imprenditore Marco Nerozzi…”.

Per questo, almeno per il momento, l’opzione di suggellare il loro amore con una fede al dito sembra parecchio lontana. Lungi da loro abbattersi per così poco: sempre di recente la modella venezuelana ha dichiarato che, insieme al compagno, hanno deciso di affrontare un altro passo, forse più importante del matrimonio.

Durante un’intervista per il settimanale ‘Nuovo’, Delia Duran ha raccontato che lei e Alex stanno cercando di avere un bambino insieme: “Il dottore ha detto che bisogna pazientare fra un rapporto e l’altro, in modo da far aumentare la concentrazione di spermatozoi e favorire così il concepimento”.

Alex e io siamo molto passionali: ammetto che soffriamo parecchio per il limite che ci ha imposto lo specialista” ha anche confidato la modella. Non possiamo che fare i nostri più sentiti auguri alla coppia, nella speranza che nelle loro vite possa presentarsi a breve un piccolo fiocco rosa o azzurro.

Intanto la loro vita professionale procede più che bene; Delia è anche diventata stilista ed è stata protagonista all’evento Pin Up Stars, tenutosi a Milano Marittima. Per il marchio Delia ha disegnato una propria linea ‘Delia Duran XXX’, che è andata in sold out in pochissimo tempo.

Impostazioni privacy