Il Paradiso delle Signore anticipazioni: qual è il segreto di Anna?

Il mistero per Anna Imbriani si infittisce sempre di più, e dopo le prime indagini svolte da Armando e Marcello la donna miracolosamente sta per tornare a Milano…

Cosa sta succedendo in casa Amato? Salvatore aveva da poco coronato il suo sogno al fianco della bellissima Anna, rimasta vedova dopo la morte di Quinto e tornata in Italia insieme alla piccola Irene, chiedendo così aiuto a Roberto Landi e Vittorio Conti.

Una notizia sconvolgente è arrivata poco dopo il matrimonio con il barista siciliano e la povera Anna, sconvolta, è stata costretta lasciare Milano portando via con sé la figlia ma non per il presunto intervento che la madre doveva sostenere in America. La domanda, quindi, per tutti è la seguente: perché Anna ha mentito?

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Ebbene sì, nel mirino delle notizie quotidiane troviamo le nuove anticipazioni che riguardano l’appuntamento quotidiano con Il Paradiso delle Signore e che vede come indiscussa protagonista Anna Imbriani.

La Imbriani settimane fa ha dovuto lasciare in fretta e furia Milano, insieme alla piccola Irene lasciando solo Salvatore senza nemmeno un numero di telefono dove poter contattare la moglie rimanendo aggiornato su ciò che stava succedendo alla suocera operata al cuore.

Recentemente, però, Armando impegnato in alcune consegna ha scoperto che la signora Caterina, mamma della donna, in realtà fosse in Italia e insieme a Marcello hanno scoperto ciò che Anna stesse davvero nascondendo… un’amara verità che metterà in discussione il rapporto tra la Imbriani e il povero Amato follemente e totalmente innamorato di lei.

Cosa sta nascondendo Anna?

Anna Imbriani, dunque, in fretta e furia è tornata a Milano per placare gli animi, ma non è servito a fermare Armando e Marcello che hanno continuato a indagare sulla donna. Il segreto che la donna sta nascondendo a tutti, e che solo Roberto Landi conoscerebbe, riguarda proprio il marito Quinto che lei ha sempre creduto morto.

A quanto pare, Anna Imbriani avrebbe lasciato l’Italia in fretta e furia dopo aver ricevuto una chiamata che riguarda Quinto il quale potrebbe essere ancora vivo, rendendo così il matrimonio con Salvatore concubinato perseguibile dalla legge italiana. Inoltre, l’uomo potrebbe anche tornare a Milano insieme alla donna nel tentativo di cambiare la loro situazione.

Impostazioni privacy