Kate Middleton schifata da Harry: “Il nuovo atto per metterla a tappeto”

0
287

La Royal family non sta attraversando un bel momento per via di tensione interne, ma questa volta Kate Middleton sarebbe davvero schifata dal nuovo gesto messo in atto da Harry. 

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, gli ultimi due anni sono stati caratterizzati da numerosi attriti tra i membri della famiglia reale dei Windsor, il cui apice è arrivato con l’addio di Harry e Meghan al ruolo di reali senior. Un momento difficile che ha anche determinato una crisi profonda tra Harry e William, dato che il loro dialogo sarebbe poi finito, o per meglio dire ridotto all’essenziale.

Kate e Meghan, invece, non avrebbero mai avuto davvero un ottimo rapporto, ma quello che è successo nel corso degli ultimi giorni potrebbe aver inclinato ancor di più un legame che non era già idilliaco.

Kate Middleton schifata da Harry

Fin dal suo arrivo nella famiglia reale, Kate Middleton ha instaurato un legame unico con il cognato Harry che adesso non ci sarebbe più. Il Principe sarebbe stato particolarmente deluso dal modo in cui la cognata in un primo momento si fosse fortemente opposta alla relazione con Meghan Markle, dato che la donna aveva già un matrimonio alle spalle.

Negli anni successivi, però, a determinare la frattura nel loro rapporto è stato anche il modo in cui Kate e Meghan non siano proprio riuscite a costruire un legame, anzi voci vicine a Buckingham Palace sostengono che le due cognate non possano stare nella stessa stanza per più di 10 minuti.

A rendere tutto molto più difficile troviamo il gesto messo in atto da Harry e che avrebbe schifato, davvero, Kate Middleton delusa ancora una volta dal suo comportamento.

“Vuole rubarle le luci della ribalta”

Questa è la dichiarazione che una persona vicina a Kate Middleton ha rilasciato alla stampa inglese, dopo l’annuncio della pubblicazione del libro scritto da Harry Windsor dal titolo Spare, e che verrà pubblicato anche in Italia il 10 gennaio 2023.

La pubblicazione dell’autobiografia scritta dal Principe Harry ha messo nel panico Kate Middleton, la quale sarebbe terrorizzata dal leggere il libro per timore che il cognato possa aver rivelato qualcosa di molto compromettente sul suo matrimoni… ma questo la famiglia reale, e il resto del mondo, lo scopriranno solo dopo la pubblicazione del libro il prossimo anno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here