Momento focoso nella casa del Grande Fratello Vip: la passione si accende sotto le coperte

Scoppia la passione nella casa del Grande Fratello Vip e due concorrenti a quanto pare avrebbero vissuto un momento focoso sotto le coperte… ecco di chi si tratta.

In questi primi mesi dell’avvio della nuova edizione del Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di vedere delineare le prime coppie della casa, come Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria che sarebbe già in crisi.

Al tempo stesso, però, anche Antonino Spinalbese e Giaele hanno dimostrato di avere molto affiatamento e non solo, dato che la donna più volte ha provocato l’ex hair styles affermando che ben presto lui sarà follemente e totalmente innamorato di lei… peccato che Giaele fuori dalla casa del Grande Fratello Vip ha un marito ad arrenderla. il tutto, però, non finisce di certo qui.

Momento focoso al GF Vip?

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo una clip che ritrae Giaele che si avvicina sempre di più ad Antonino Spinalbese, tanto che nel nel corso delle ultime ore i due si sarebbero lasciati andare alla passione…

La clip di alcuni minuti, che ritrae Antonino Spianlbese a letto, qui dove a raggiungerlo è proprio Giaale. Dopo una breve chiacchierata con tanto di botta e risposta, ecco che la Giaele si strada al fianco dell’ex di Belen tra grattini, per poi sparire sotto le coperte.

Scoppia la passione nel reality show!

Le immagini in questione hanno subito fatto il giro del web lasciando i fan del reality show senza parole. Infatti, nel video è possibile vedere solo la mano di Giaele uscire dalle coperte del letto dove si trovava Spinalbese e i movimenti catturati dalla telecamera sarebbero inequivocabili.

Dopo l’accaduto né Antonino Spinalbese, né tanto meno Giaele, hanno commentato con gli altri abitanti della casa del Grande Fratello Vip quanto successo, diventando un segreto tra di loro che, forse, Alfonso Signorini potrebbe smascherare lunedì in diretta… facendo vedere la clip.

Impostazioni privacy