“Ca**o mollo”: Iva Zanicchi senza freni a ‘Ballando con le Stelle’ | Il web si infuria

Ancora una volta Iva Zanicchi ha rubato la scena di tutti sulla pista di ‘Ballando con le stelle’: questa volta ha fatto infuriare i telespettatori.

L’improvvisata ballerina sta decisamente stupendo tutti nel talent di Milly Carlucci, purtroppo non sempre in modo positivo. Negli ultimi giorni le azioni della Zanicchi sono state davvero sulla bocca di tutti.

Il caso mediatico era già scoppiato la scorsa settimana a causa dell’insulto della cantante al giudice Selvaggia Lucarelli. Alla fine della sua esibizione, il pubblico l’aveva acclamata mentre a Lucarelli le aveva segnato un bel zero sul cartellone.

Iva Zanicchi non ci sta e, in un momento di leggerezza, ha insultato sottovoce la Lucarelli; peccato che i microfoni accesi abbiano fatto sentire a tutto lo studio e al pubblico a casa l’insulto. Selvaggia non è rimasta in silenzio e subito ha preteso delle scuse da Iva, che non sono ufficialmente arrivate.

Alla penna de ‘Il Corriere della Sera’, la cantante si è però detta dispiaciuta: “quello che ho detto è detto, non posso certo giustificarmi. Sono stata anche sciocca. L’unica giustificazione è che ero sicura che rimanesse tra me e lui!. Così non è stato”.

E ancora si era parlato di un possibile abbandono del reality da parte sua, per motivi totalmente diversi. L’indiscrezione è stata lanciata qualche giorno fa sul sito di Davide Maggio: “La cantante potrebbe non scendere in pista. Il motivo? Niente a che vedere con il “t***a gate” della prima puntata: a mettere in bilico le performance danzerecce della Zanicchi ci sono delle questioni familiari“.

“Il possibile stop della Zanicchi si aggiunge ai problemi di Gabriel Garko, che si è fatto male. In questo caso però la presenza nel quarto appuntamento con Ballando con le Stelle dovrebbe essere garantita”. E infatti ieri sera si è ripresentata in pista, scatenando l’ennesima bufera.

Il pubblico non ha gradito la barzelletta di Iva Zanicchi

La nota diva ha deciso di raccontare una barzelletta ai giudici dopo l’esibizione del Sabato sera insieme al suo maestro, Samuel Peron. Lei l’ha definita “non molto sporca“, ma in realtà ha imbarazzato tutti e una grande fetta del pubblico a casa non ha trovato divertente la storiella.

Non ha posto freni alla lingua mentre raccontava una barzelletta incentrata sul dialogo tra due donne milanese. Alla fine dice che una delle due donne fa “il mestiere più antico del mondo” con un “vecio” che “gli dà il pene”.

Una delle due donne chiede cosa fosse ed è qui che arriva la battuta: “Una specie di ca*zo, mollo“. In un attimo è calato il gelo in sala, con Milly Carlucci, la figlia e la nipote della Zanicchi visibilmente imbarazzate.

Molti telespettatori non hanno gradito l’ironia sporca di Iva Zanicchi e hanno espresso il loro malcontento sul web: “Zanicchi sempre più volgare. Pessima“, hanno scritto, “In confronto alla Zanicchi a Ballando con le Stelle, Berlusconi è diventato improvvisamente un monaco”.

Impostazioni privacy