Sarebbe dovuta entrare nella casa del Grande Fratello Vip ma per lei scatta il divieto: scoppia il caso

I riflettori dei media sono concentrati interamente sul Grande Fratello Vip per varie motivazioni e notizie che stanno dominando sui social, oltre che nella cronaca rosa… ma a lasciare senza parole sarebbe il presunto divieto che sarebbe scattato per uno dei papabili concorrenti del reality show.

L’avvio della nuova stagione del Grande Fratello Vip stata costellata da numerose vicende che hanno lasciato il pubblico senza parole, così come successo con il caso relativo a Marco Bellavia.

Inoltre, il Grande Fratello Vip è stata anche l’occasione perfetta per Pamela Prati di rimettersi in gioco e dove possibile parlare anche del dramma legato a Mark Caltagirone e tutto il dolore derivato da un amore che, in realtà, non è mai esistito… mandando in pasto ai leoni la Prati che ha così visto franare il sogno di una matrimonio da favola e non solo.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.

La vip che sarebbe dovuta entrare al GF Vip

Tutto pronto per l’ingresso dei nuovi vip nella casa del Grande Fratello Vip, dato che il reality show dovrebbe continuare la sua messa in onda fino ai primi mesi dell’anno successivo, così come avvenuto per le ultime edizioni con al timone Alfonso Signorini.

Nella rosa dei nomi dei papabili concorrenti troviamo anche il nome di Eliana Michelazzo, la quale sarebbe dovuta entrare nella casa del GF Vip dopo l’intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, qui dove ha dichiarato: “Io non ho fatto del male a nessuno. Semmai è Pamela che mi mentiva, mi diceva che l’aveva visto, che era a cena con lui e che portava i bambini a scuola. È lei che mi ha fatto del male”. 

La clausola che determina i giochi nel reality show

Secondo quanto reso noto da numerosi magazine di cronaca rosa, sembrerebbe che l’ingresso di Eliana Michelazzo al Grande Fratello Vip sia ostacolato da una presunta clausola posta in essere nel contratto che Pamela Prati ha firmato prima del suo ingresso nel casa più spiata d’Italia.

A lanciare l’indiscrezione in questione è stato il portale de The Pipol, riprendendo il rumor pubblicato sui social da Davide Di Maggio, e che infrange i sogni del pubblico di poter vedere le due donne faccia a faccia, ancora una volta, davanti le telecamere… ma negli anni, comunque sia, Alfonso Signorini ha abituato il pubblico nel mettere in atto cose impossibili.

Impostazioni privacy