Il Paradiso delle Signore anticipazioni, torna Quinto nella serie tv

0
254

Nessuno l’avrebbe mai detto… eppure Quinto sta davvero per tornare nella serie de Il Paradiso delle Signore, ma per Anna e Salvatore non sarà più tutto così semplice così come il loro matrimonio era appena cominciato. 

Una valanga di bugie a mettere tutto in discussione per Anna Imbriani, ma messa di fronte alla realtà la donna non si è sentita di continuare a mentire al marito del quale è follemente innamorata. Infatti, Salvatore ha beccato la moglie mentre si preparava per una serata romantica e che, probabilmente, avrebbe fatto comunque da sfondo ad un’amara verità che per il barista sarebbe stata difficile da sopportare in ogni caso.

Adesso per Anna e Salvatore sta per cambiare ogni cosa e l’imminente arrivo di Quinto nelle loro vite metterà i due difronte a delle scelte che nessuno dei due avrebbe mai pensato di dover mettere in atto e su un nuovo quotidiano da riorganizzare.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo le nuove anticipazioni riguardanti la messa in onda delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, adesso che Quinto è tornato nello scenario della trama pronto a mettere in discussione il matrimonio di Anna e Salvatore, dato che per la legge italiana la donna è concubina e ufficialmente sposata con due uomini… a meno che, Quinto per l’Italia e per la Spagna sia ancora ufficialmente morto.

Anna Imbriani, adesso, dovrà mettere in atto una scelta tra Salvatore e Quinto anche de la risposta sembrerebbe essere già chiara al pubblico e che vede come protagonista il barista siciliano, ma questo non sarà sufficiente a placare i dubbi di Amato che non sa più a cosa credere… e pensare che la moglie possa essere ancora innamorata di Quinto è un fardello troppo grande con il quale vivere.

Quinto torna a Milano

Secondo quanto reso noto, sembra che Quinto sia davvero pronto a tornare in Italia dato che qui si trova ancora la famiglia dell’uomo e suo unico punto di rifermento dopo quanto avvenuto, e anche per l’uomo Milano sarà la prima meta soprattutto per vedere la piccola Irene che lo crede, appunto, suo padre.

L’incontro tra Quinto e Salvatore lascerà davvero senza parole tutti i fan de Il Paradiso delle Signore, ma ciò che resta da capire è se l’uomo resterò in Italia o si farà da parte per lasciare Anna viva la nuova vita, felice, che con fatica si è costruita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here