Madonna bollente a 64 anni | Stavolta ha davvero esagerato: ecco cosa ha fatto per evitare il ban

La pop star 64enne ha deciso di condividere attraverso il suo profilo social due foto, sulle Instagram stories, nel quale si è mostrata completamente in topless.

Per rispettare le regole del social network ha coperto i capezzoli con delle emoji. Non è detto però che bastino soltanto le emoji a proteggere il suo account; nel Maggio 2022 la stessa piattaforma le aveva proibito di trasmettere in live per simili ragioni.

Lo scorso anno aveva postato delle foto abbastanza spinte, dove si vedevano i capezzoli e il didietro della cantante, vestita in outfit stile bondage. Gli scatti hanno dunque già violato una volta le linee guida del sito, tant’è che, nel tempo, qualche post è sparito dal feed della bionda.

In un video poi postato online si era sfogata: “Trovo assurdo il fatto che una donna possa mostrare ogni centimetro del suo corpo eccetto i capezzoli. Come se fosse l’unica parte sessuale, il capezzolo che serve a nutrire i figli!”.

Solo qualche settimana fa un suo video su TikTok aveva fatto impazzire il web; nel video si vede lei che tira un paio di slip nell’immondizia, accompagnato dalla scritta ‘Se non faccio centro, sono gay‘.

Si è molto speculato sul suo orientamento sessuale (continua il dibattito tra chi la vuole lesbica e chi bisessuale) ed in aiuto sono arrivate le tante testimonianze nel corso della sua carriera. Madonna non si è certo astenuta dal baciare altre donne nella sua vita; i baci più iconici sono sicuramente quelli con Britney Spears e Christina Aguilera.

Tuttavia, da quanto reso noto, la pop star ha avuto relazioni soltanto con uomini, alcuni dei quali le hanno anche dato dei figli.

Madonna in topless per promuovere il nuovo album

Adesso la Material Girl lo ha fatto di nuovo, questa volta cercando di non farsi bannare nuovamente da Instagram. “Da caramella a soldi”, dice una delle foto, dove i capezzoli sono stati coperti dall’emoji di una caramella e una di soldi.

In entrambe le foto la cantante indossa un paio di sexy calze a rete ed un corsetto dorato in vita che lascia i seni scoperti, in quella che sembra essere la sua stanza del glam, data l’abbondanza di specchi e prodotti cosmetici di fondo.

Gli scatti sembrano essere parte del progetto di marketing per il suo ultimo album ‘Erotica’, una rivisitazione dello storico quinto album uscito il 20 Ottobre 1992, ora riproposto per il suo 30esimo anniversario.

L’album è stato rilasciato al pubblico in contemporanea al primo libro di Madonna, ‘Sex’, che contiene foto esplicite della cantante. Alcuni di questi scatti dovevano essere pubblicati già nel 1992, ma alcuni gruppi anti-porno criticarono troppo aspramente il contenuto.

‘Erotica’ è un album che parla di amore e sesso, che incorpora nei testi l’alter ego dell’artista, Mistress Sita, ispirata dall’attrice tedesca Dita Parlo diventata famosa negli anni ’30 grazie ad una serie di film.

Alcune delle tracce sono più intime; una ad esempio parla di due amici intimi di Madonna, morti a causa dell’AIDS, che all’inizio degli anni ’80 si diffuse a macchia d’olio. Anche per i temi trattati la critica ha inizialmente accolto con favore il nuovo progetto della pop star.

Nonostante il successo e l’approvazione della critica, ‘Erotica’ è riuscito a guadagnarsi soltanto il secondo posto sulla US Billboard 200. Ha comunque vito due dischi di platino e ne sono state vendute più di sei milioni di copie in tutto il mondo.

Impostazioni privacy