Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Ludovica sta per tornare a Milano

Il Paradiso delle Signore sta facendo largo ad una trama davvero incredibile e con Marcello come indiscusso protagonista. Adesso, però, sembrerebbe esser arrivato il momento di tornare a Milano insieme a Torrebruna. 

Una nuova settimana comincia anche per Il Paradiso delle Signore e tutti i suoi protagonisti, soprattutto per Salvatore che adesso deve affrontare i vari problemi legati a Quinto. Nel frattempo, però, Marcello continua seguire da lontano la sua amatissima Ludovica che sta vivendo una nuova storia d’amore al fianco di Torrebruna, insieme al quale sta per tornare in Italia.

Infatti, la vicepresidentessa del Circolo ben presto potrebbe convolare a nozze insieme all’imprenditore. I due momentaneamente i trovano in Francia, insieme alla madre di Ludovica tornata dall’America dopo una (finta) operazione al cuore.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Ebbene sì, i riflettori del web anche oggi sono concentrati sulle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, dato che a mancare all’appello ancora a Milano troviamo Ludovica che dopo la vacanza estiva non è più tornata in città, anche se Marcello ha già saputo della relazione con l’imprenditore conosciuto al Circolo.

Infatti, i nuovi rumor fanno riferimento al ritorno di Ludovica Brancia di Montalto ed una decisione che la donna ha preso e che, a quanto pare, cambierà totalmente la sua vita e quella della madre Flavia, dato che è stata quest’ultima a spingerla tra le braccia del nuovo “Fidanzato”.

Ludovica torna a Milano ma…

A quanto pare la vicepresidentessa del Circolo è pronta per tornare a Milano e quindi riprendere la sua vecchia vita, ma insieme al nuovo fidanzato con il quale sta organizzando il matrimonio che si potrebbe celebrare entro la primavera.

Fatele per Ludovica, comunque, sarà l’incontro con il “nuovo” Marcello che ha deciso di mettersi in gioco e fare in modo di essere “degno” di un amore alla luce del sole al fianco di Ludovica, mettendo a tacere anche Flavia che non farà altro che ostacolare la loro relazione con ogni messo.

Impostazioni privacy