Uomini e Donne, i clamorosi dubbi di Federica Aversano: Maria De Filippi a bocca aperta

La nuova edizione di Uomini e Donne è cominciata con non poche difficoltà per Federica Aversano, spesso al centro di varie polemiche, così come successo dall’ultima dichiarazione che la tronista ha rilasciato davanti le telecamere. 

La nuova stagione di Uomini e Donne è cominciata da pochi mesi e Federica Aversano è tornata nello show dopo aver concluso il suo percorso da corteggiatrice. La giovane donna ha subito catturato l’attenzione di molti corteggiatori scesi par conoscerla ma anche di vari personaggi del trono over, uno dei quali ha anche deciso di scendere in campo e corteggiarla.

Eppure, ecco che proprio quando la scelta sembrerebbe avvicinarsi sempre di più per lei, arrivano anche i primi dubbi su ciò che sta succedendo nel programma di Uomini e Donne, con tanto di ammissioni che hanno lasciato a bocca aperta anche Maria De Filippi.

Caos a Uomini e Donne

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web e e dei magazine di cronaca rosa troviamo il percorso che sta realizzando Federica Aversano davanti le telecamere di Uomini e Donne.

La tronista starebbe cerando di allacciare i rapporti con uno dei corteggiatori scesi per lei, ma sembrerebbe che nessuno di loro sia poi riuscito a fare breccia nel suo cuore, innescando la miccia di un possibile sentimento… nemmeno coloro che hanno lasciato il ruolo di cavaliere al trono over per seguirla al trono classico.

“Ho difficoltà…”

Durante un momento di sfogo, in occasione di un nuovo momento di dibattuto nel programma, Federica Aversano ha manifestato dei seri dubbi su quello che è il percorso che sta mettendo in atto a Uomini e Donne, nel tentativo di capire lei stessa in che direzione stesse andando.

Infatti, l’aversano in puntata ha fatto la seguente confessione: “Ho difficoltà, evidentemente non riesco a lasciarmi andare ma le loro critiche non mi aiutano, mi sento attaccata”. Successivamente, rispondendo anche ad uno dei corteggiatori con il quale deve ancora andare in esterna, ecco che riflettendo su sé stessa ammette: “Forse rimarrò sola a vita”.

Impostazioni privacy